ROMA – Oggi, venerdì 24 febbraio 2017, archiviate le partite delle Coppe Europee si ritorna alle gare del Campionato Italiano di Serie B e dei Campionati Europei. É anche giorno, però, dei sorteggi degli ottavi di finale dell’Europa League.
Andiamo a vedere nel dettaglio gli avvenimenti in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.
La giornata calcistica comincia alle ore 12.55 con gli accoppiamenti degli ottavi di finale dell’Europa League. Ecco le squadre rimaste in lizza nell’importante competizione: Ajax, Anderlecht, APOEL, Besiktas, Celta Vigo, Copenhagen, Genk, Gent, Krasnodar, Lione,Manchester United, Borussia Monchengladbach, Olympiakos, Roma, Rostov, Schalke 04.
Entrambe le squadre sono reduci da una scofitta. I Lombardi per 2-1 sul campo del Carpi, il Cittadella per 1-3, tra le mura amiche, ad opera dell’Avellino. Nella classifica del campionato cadetto il Brescia occupa soltanto la diciassettesima posizione con quota 28. Ben più avanti il Cittadella, sesto a quota 39.
L’ultima giornata di campionato ha visto la vittoria in trasferta dei padroni di casa per 0-1 sulla Pro Vercelli. I pugliesi hanno invece pareggiato 1-1 sul campo del Cesena. In classifica il Benevento é secondo con 46 punti, a due lunghezze dalla capolista Frosinone. Il Bari, invece, é soltanto ottovo a quota 37
Lunedì scorso i padroni di casa hanno perso per 2-1 sul campo del Malaga. Nella classifica dela Liga sono tredicesimi con 28 punti. Gli ospiti sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga per 0-1 rimediata dal Villareal. In classifica sono quinti a quota 41.
I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Hearts. In classifica sono ultimi e non vincono ormai da più di 2 mesi. 46 reti subite in 25 gare disputate é il pesante bottino della squadra allenata da mister Foran. I Rangers provengono dalla sconfitta rimediata sabato scorso a opera del Dundee FC. La squadra di Glasgow è terza in classifica a a ben 30 lunghezze dalla capolista Celtic. Sta però attraversando un periodo particolarmente negativo, avendo collezionato nelle ultime cinque giornate un successo, un pareggio e tre sconfitte.
Il Nizza, orfano della punta Plea, deve assolutamente vincere per continuare a restare in scia al Monaco capolista, a + 3 punti. Gli ospiti, caricati dalle due vittorie conseguite nelle ultime due giornate di campionato, sono undicesimi in classifica a quota 32.
12.55 UEFA Europa League Sorteggio: diretta tv su Sky (SKY SPORT 1 HD) che ha l’esclusiva per quanto riguarda i diritti di questa competizione. Gli abbonati tramite l’app Sky Go possono assistere ai sorteggi di Europa League anche in diretta streaming sul proprio pc, smartphone e tablet. Live streaming gratis sul sito ufficiale UEFA.com
19.00 Brescia-Cittadella (Serie B) – per gli abbonati Sky su SKY SUPER CALCIO e tabellino LIVE su calciomagazine.net
20.45 Las Palmas-Real Sociedad (Liga) – su FOX SPORTS
20.45 Inverness-Rangers (Scottish Premiership) – per gli abbonati Mediaset Premium su PREMIUM SPORT 2
20.45 Nizza-Montpellier (Ligue 1) -per gli abbonati Premium su PREMIUM SPORT
21.00 Benevento-Bari (Serie B) – per gli abbonati Sky su SKY SPORT 1 (canale 201) e SKY SUPER CALCIO (canale 206) – cronaca in tempo reale e tabellino LIVE su calciomagazine.net
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy