ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica poteri.
2. Comunicazioni del Presidente.
3. Comunicazioni dell’AD.
4. DIRITTI AV 2024/29: esito trattative private e conseguenti determinazioni.
5. BILANCIO 2023-24: preventivo.
6. Fatturazione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti
audiovisivi della stagione sportiva 2023 – 2024.
7. Varie ed eventuali.
L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione (**).
NOTE
(*) Le Società neopromosse sono convocate ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 9.1. h) (ii) dello Statuto Regolamento
(**) La registrazione della riunione sarà effettuata ai soli fini della verbalizzazione, la quale comunque avverrà in forma generale e sintetica al massimo, fatto salvo il diritto dei presenti di richiedere (in diretta durante l’Assemblea stessa e all’atto stesso di prendere la parola) la verbalizzazione in forma analitica di eventuali specifiche dichiarazioni, e comunica che le registrazioni delle riunioni resteranno a disposizione dei Presidenti delle Società, o loro delegati nominati con PEC indirizzata alla Lega, che potranno ascoltarle in presenza del Direttore Generale della Lega o del segretario dell’Assemblea, o loro delegati, al fine di verificare la trascrizione delle eventuali dichiarazioni rese nel corso della riunione, secondo quanto previsto dall’assemblea del 19 ottobre 2015, e fino a 24 ore prima dell’assemblea.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy