Dolomiti Bellunesi-Caravaggio 1-0: decisivo Brugnolo su punizione

46 0

Dolomiti Bellunesi Caravaggio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Dolomiti Bellunesi-Caravaggio di Domenica 30 marzo 2025: il risultato consente di mantenere invariato il vantaggio di +4 sul Treviso

FELTRE – La 33esima giornata del campionato di Serie D, girone C, vedrà Dolomiti Bellunesi affrontare il Caravaggio allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre, domenica 30 marzo 2025 alle ore 15:30. La squadra Dolomiti Bellunesi arriva all’appuntamento in testa alla classifica, grazie a una serie di ottimi risultati, tra cui la vittoria per 3-1 contro il Montecchio Maggiore e il pareggio per 1-1 contro il Campodarsego. La squadra è determinata a continuare la sua corsa verso la promozione, sfruttando il vantaggio del fattore campo.

Dall’altra parte, il Caravaggio si trova al 16° posto e arriva da un momento difficile, con una sconfitta per 2-1 contro il Treviso e una battuta d’arresto per 2-1 contro il Chions nelle ultime due gare. La formazione di mister Andrea Rota è alla ricerca di riscatto e di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, puntando a tornare alla vittoria per rilanciarsi in classifica. La direzione dell’incontro sarà affidata a Paolo Isoardi, coadiuvato da Paolo Camilli di Roma 1 e Frunza Alexandru di Novi Ligure.

Tabellino

DOLOMITI BELLUNESI: Carraro; Parlato, Tiozzo, Alcides; Cossalter (dal 29’ st Tardivo), Fagan (dal 35’ st Pellizzari), Brugnolo, Masut; De Paoli (dal 22’ st Mazzali), Diallo, Olonisakin. A disposizione: Mbaye, Capacchione, Mizane, Pegoraro, Pirrone, Marangon. Allenatore: N. Zanini.

CARAVAGGIO: Pennesi, Bettineli (dal 23’ st Serioli), Calacoli, Bassani, Zazzi (dal 35’ st Gramignoli), De Felice, Zappa, Marin, Reinero, Barazzetta (dal 41’ st Del Barba), Fornari (dal 10’ st Liberati). A disposizione:Ciancio, Ieva, Pilenga, Bruno, Humerovic. Allenatore: A. Rota.

Reti: al 21′ pt Brugnolo R. (Dolomiti Bellunesi) .

Ammonizioni: Fornari, Barazzetta, Diallo.

Recupero: 1′ pt, 4′ st .

L’arbitro

La direzione dell’incontro sarà affidata a Paolo Isoardi, coadiuvato da Paolo Camilli di Roma 1 e Frunza Alexandru di Novi Ligure.

La presentazione del match

QUI DOLOMITI BELLUNESI – Mister Zanini schiera il suo 3-5-2. Tra i pali ci sarà L. Carraro, protetto da una difesa composta da M. Parlato, E. Alcides Dias e R. Brugnolo. A centrocampo, D. Chiesa agirà da perno centrale, con F. Tiozzo e T. Cossalter pronti a dare supporto in fase difensiva e offensiva, mentre F. FaganM. Diallo e T. Olonisakin si posizioneranno più avanti per cercare di creare pericoli alla difesa avversaria. In attacco, il duo N. Masut e M. Diallo sarà chiamato a concretizzare le occasioni create.

QUI CARAVAGGIO – Mister Rota risponde con un classico 3-5-2. In porta ci sarà M. Pennesi, con una linea difensiva composta da E. Bettinelli, A. Calacoci e D. Scuderi. A centrocampo, il trio T. SerioliD. Bernacchi e M. Zappa dovrà garantire equilibrio, mentre M. Marin e A. Reinero agiranno sulle corsie laterali per supportare l’attacco. In attacco, il tandem offensivo sarà formato da A. Barazzetta e M. Fornari, pronti a finalizzare le azioni create dalla squadra.

Le probabili formazioni

DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): L. Carraro, M. Parlato, E. Alcides Dias, R. Brugnolo, D. Chiesa, F. Tiozzo, T. Cossalter, F. Fagan, M. Diallo, T. Olonisakin, N. Masut. Allenatore: Nicola Zanini

CARAVAGGIO (3-5-2): M. Pennesi, E. Bettinelli, A. Calacoci, D. Scuderi, T. Serioli, D. Bernacchi, M. Zappa, M. Marin, A. Reinero, A. Barazzetta, M. Fornari. Allenatore: Andrea Rota

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match, in programma domenica 30 marzo 2025, non sarà trasmesso in diretta TV. Tuttavia, sarà possibile seguire la diretta testuale sull’apposita sezione di calciomagazine.net.