Dolomiti Bellunesi-Mestre 0-0: diretta live, tabelliino e risultato finale

37 0

Dolomiti Bellunesi Mestre cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Dolomiti Bellunesi-Mestre di Domenica 23 Febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

FELTRE – Il match della ventinovesima giornata del girone C di Serie D si gioca domenica pomeriggio allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre, dove alle 14:30 la capolista Dolomiti Bellunesi ospiterà un Mestre in grande forma. Le due squadre arrivano all’appuntamento con obiettivi diversi: i padroni di casa vogliono consolidare il primato e avvicinarsi alla promozione, mentre il Mestre, settimo in classifica, punta a inserirsi nella corsa ai playoff.

La formazione guidata da Nicola Zanini ha archiviato col sorriso il quarto successo consecutivo in trasferta, confermando il suo ottimo rendimento. Ora, di fronte al proprio pubblico, è chiamata a un test impegnativo contro un Mestre che, nel 2025, viaggia a ritmi da primato: sei vittorie nelle ultime nove partite, compresa quella di prestigio contro la vice capolista Treviso. A dirigere la gara sarà Gabriele Sciolti della sezione di Lecce, assistito da Danilo D’Ambrosio (Molfetta) e Mirco Monaco (Chieti).

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI DOLOMITI BELLUNESI-MESTRE]

DOLOMITI BELLUNESI:. A disposizione:

MESTRE:. A disposizione:

Reti:

Le formazioni ufficiali di Dolomiti Bellunesi-Mestre

DOLOMITI BELLUNESI: Carraro, Parlato, Mazzali, Brugnolo, Chiesa, Cossalter, Fagan, Pellizzari, Olonisaskin, Marangon, Masut. A disposizione: Mbaye, Schenal, Capacchione, Pegoraro, Mizane, Pirrone, Tardivo, De Paoli, Diallo. Allenatore: Nicola Zanini

MESTRE: Cortese, Soprano, Sanat Mohamed, Romano, Bangal Faisal, Melchiori, Trovade, Lattuchella, Turchetta, Maset, Piantoni. A disposizione: Veneran, Iotti, Marcandella, Gallo, Arrondini, Vianello, Piras, Solerio, Ciancamerla. Allenatore: Romano Perticone

Dichiarazioni alla vigilia di Nicola Zanini

Non è una questione di stato di forma. Il punto è che il Mestre è una squadra costruita benissimo, con diversi giocatori che hanno esperienza in Serie C e un organico ulteriormente rinforzato nel mercato di gennaio. Dire che sia forte è come scoprire l’acqua calda: per quanto mi riguarda, il loro rendimento non è affatto una sorpresa. Dal nostro lato, vogliamo allungare a cinque la striscia di risultati utili. Abbiamo un nostro modo di giocare, di affrontare, vivere e cambiare le partite. Questo approccio ci ha permesso di stare nelle zone alte della classifica, quindi dobbiamo semplicemente continuare su questa strada. Le motivazioni sono altissime.

Nel complesso, siamo una squadra giovane. Ma non mi sento come un genitore preoccupato per il proprio figlio. Anzi, so che questa squadra è responsabile e che, per rendere al meglio, ha anche bisogno di divertirsi. Mancano dieci giornate alla fine del campionato e posso dire con certezza che una cosa ce la siamo già guadagnata: la possibilità di giocarci tutto fino all’ultima partita. Non abbiamo ancora completato nulla, ma abbiamo costruito tanto, grazie alla forza del lavoro. Indipendentemente da come andrà a finire la stagione, abbiamo già compiuto un passo avanti rispetto allo scorso anno“.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Gabriele Sciolti della sezione di Lecce, assistito da Danilo D’Ambrosio, sezione di Molfetta, e Mirco Monaco, sezione di Chieti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Dolomiti Bellunesi – Mestre , valida per la giornata 29 del campionato Serie D – Girone C , non sarà visibile in diretta tv o streaming.