Sulla sostituzione di Cassano: “Aveva speso, lottato. Sono contento di quel che sta facendo Antonio e spero che i suoi sforzi siano coronati col Mondiale. L’ho cambiato perchè volevo solo sfruttare più velocità di Biabiany con Amauri e sistemare un po’ la squadra dal punto di vista tattico”. Un rimprovero sul rigore respinto da Padelli? “Da lui che é un giocatore sopra la norma pretendo sempre qualcosa di più. Tutto qui”. Ora un’ultima gara per tagliare il traguardo, ma il Parma non sara’ più il solo artefice del proprio destino:
“Noi abbiamo solo la possibilità di battere il Livorno, tutto il resto non dipenderà da noi. Non sarà una passeggiata vincere, ma davanti ai nostri tifosi teniamo a chiudere bene questa annata strepitosa. Ovviamente ora il Torino ha chance in più perchè ha punto in più ma noi ora dobbiamo solo pensare a fare i tre punti domenica. Ai ragazzi ho detto di pensare solo a questo e saper soffrire ancora una settimana per provare a centrare un obiettivo che sarebbe assolutamente meritato”. Sull’entusiasmo del tifo granata: “A Torino ho visto un grande pubblico e una bellissima coreografia. Cose che fanno gola ma sono sicuro che anche domenica al Tardini i nostri tifosi che sin qui sono stati splendidi ci sosterranno come sempre. A questi ragazzi dopo questa altra prova di carattere non posso rimproverare nulla. Indipendentemente da quel che accadrà domenica prossima, il Parma ha fatto un’annata strepitosa”.
[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy