Non è un momento facile questo per il Parma, falcidiato da tante assenze importanti e la vittoria di oggi dà morale:
“Anche contro Milan al di là di qualche ingenuità commessa, ce l’eravamo giocata e anche oggi non siamo stati inferiori ai nostri avversari. Manca continuità ma vincere qui a Verona è un bel punto di partenza, per di più contro una squadra che solo una settimana fa ha battuto il Napoli”.
Su Massimo Coda:
“Ha fatto molto bene nel Nova Gorica, mi ha dato subito sensazioni positive e se continuerà cosi, visto anche che sta lavorando molto, troverà ancora maggior spazio a discapito di chi magari ha maggiori doti tecniche ma non ha la stessa determinazione”. I cambi operati dal mister sono stati decisivi: “Coda e Galloppa han fatto il loro dovere come Rispoli. Vuol dire che lo spirito di competitività interna che c’era l’anno scorso c’è ancora e il merito dunque va ai giocatori. Aver fuori elementi come Biabiany, Paletta e Cassani significa non poter avere a disposizione alternative di alto livello da poter utilizzare, ma non ci piangiamo sopra e facciamo di necessita’ virtù”.
[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy