“Giochiamo gara dopo gara. Entriamo sempre in campo per fare risultato e vincere. Oggi non ci siamo riusciti e siamo pronti per riprovarci già mercoledì sperando che tutti stiano bene e di recuperare anche qualcuno”.
Cassano meno spettacolare del solito? “In pochi lo sanno ma in settimana Antonio ha avuto la febbre a giorni alterni e diversi giocatori sono stati colpiti dall’influenza, penso a Palladino. Abbiamo gestito diverse situazioni di questo tipo e, nell’economia di una partita a livello individuale queste cose incidono. A maggior ragione dico che oggi tutti hanno dato prova di grande carattere, spirito di sacrificio e grande forza”. Ora però arrivano tre trasferte a dir poco impegnative: “Nel recente passato abbiamo dimostrato di poter fare bene anche in trasferta. Non dobbiamo guardare agli impegni che ci aspettano pensando che siano fuori o dentro casa, ma pensare a giocare sempre con lo spirito che ci ha contraddistinto fin qui”.
[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy