Donadoni: “Soddisfatto della prestazione, meno del risultato”

263 0

logo-parmaIl Parma esce con rammarico dal pareggio del Massimino, nonostante uscire imbattuti dallo stadio catanese non é impresa da poco per nessuno. “Sono soddisfatto della prestazione, meno per il risultato – dice mister Donadoni -. Per quello che si é visto in campo meritavamo qualcosa in più e con un po’ di malizia magari saremmo anche riusciti a buttare dentro la palla. Il Parma oggi comunque ha espresso io credo qualcosa in più del Catania. Dico bravi a tutti per la voglia e la determinazione che ci hanno messo. Del resto poi é stata una gara faticosa con un campo piuttosto pesante che ha inevitabilmente condizionato il match. Sono contento anche per chi é subentrato, per Obi che ha bisogno di trovare la condizione, per Palladino e per chi come Acquah al debutto ha fatto una buona gara. Tutta la squadra pero’ ha fatto il proprio dovere.

Non parliamo solo della sostituzione di Cassano, ho fatto altri cambi. Abbiamo bisogno di tutti, non possiamo dipendere da uno o due giocatori e la partita di oggi é importante anche in questa chiave”. E ancora: “Dopo la Roma, c’e’ stata una bella reazione. Non abbiamo mai subito, Mirante non ha fatto parate particolarmente importanti. Il punticino per la classifica forse non e’ molto  ma é comunque importante”. Prima dell’inizio del secondo tempo c’é stato in campo l’abbraccio di tutta la squadra che si é cosi’ “ulteriormente” caricata:

“É una dimostrazione dello spirito di gruppo che regna al Parma, c’e’ un grande spogliatoio qui e questo é un altro aspetto positivo che mi fa piacere. Oggi si e’ visto l’atteggiamento giusto.”

[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]