Il direttore sportivo rosanero Sean Sogliano ha parlato ieri sera dell´interesse della Fiorentina per Mattia Cassani. Ecco quanto raccolto da mediagol.it: “La società viola lo sta seguendo, farà una richiesta a breve in modo determinato. Conterà molto anche la volontà del giocatore, voglio giocatori che decidono di rimanere senza fare polemica con nessuno, per rendere bisogna avere la testa al Palermo altrimenti è difficile fare bene”.
Sogliano ha invece escluso un possibile addio del centrocampista Antonio Nocerino, che il prossimo anno va in scadenza di contratto e piace a molti club tra cui la stessa Fiorentina. “Non è sul mercato, non ci sono state trattative con nessuno”.
Infine su Bovo conteso da Fiorentina e Genoa: “Vedremo in questi giorni, sicuramente una delle due squadre potrebbe essere vicina al ragazzo ed aggiudicarselo” ha detto Sogliano lasciando aperta la questione.
[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy