ROMA – Tutti vogliono Milinkovic-Savic ma la sensazione è che la corsa al centrocampista serbo della Lazio sarà un’affare a due. Juventus e Real Madrid pronte a contendersi la stella del club bianco-celeste che, nella stagione appena conclusa, ha messo a segno 14 reti in 48 partite giocate. Ma andiamo con ordine: negli ultimi giorni la squadra bianconera aveva ricucito i rapporti con la Lazio ma la prima offerta (70 milioni + Rugani) è stata rispedita al mittente in maniera piuttosto rapida. Marotta è pronto ad alzare l’asticella ma nell’affare rischia di irrompere seriamente il Real Madrid.
Nelle ultime ore infatti, secondo emittenti vicine al club spagnolo, i campioni d’Europa in carica sarebbero pronti a soddisfare le richieste di Lotito offrendo 150 milioni alla Lazio per il ventitreenne centrocampista. Non è finita qui perché il Real sarebbe intenzionato ad offrire un contratto di 6 milioni l’anno, per cinque stagioni, al talento serbo che ha siglato 12 reti nell’ultimo campionato di Serie A. L’offerta ufficiale non è ancora arrivata ma una chiamata del Madrid potrebbe far vacillare la Lazio e preoccupare la Juve che, al momento, resta vigile e fiduciosa.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy