La partita Eibar – Valladolid di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SD EIBAR-REAL VALLADOLID 1-1
SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match SD Eibar – Real Valladolid si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima
90' E' giallo! Fabián Orellana riceve il cartellino dall'arbitro
89' Roque Mesa abbandona il terreno di gioco
89' Spazio a Míchel, nuova mossa per l'allenatore
85' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Lucas Olaza
79' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kike Pérez
79' Esce dal campo Kike García per SD Eibar
79' Dalla panchina si alza Yoshinori Mutō che fa il suo ingresso
74' Finisce qui la partita di Jota che lascia il campo
74' Saidy Janko in campo, prende il posto del compagno di squadra
68' Termina qui la partita di Shon Weissman che abbandona il rettangolo di gioco
68' Kenan Kodro in campo, prende il posto del compagno di squadra
64' Fuori Rafa Soares, ecco la mossa dell'allenatore
64' Buttato nella mischia Cote
63' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Alejandro Pozo
46' Al via la ripresa dell'incontro tra SD Eibar e Real Valladolid, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra SD Eibar e Real Valladolid. L'arbitro ha fischiato la fine
39' Il direttore di gara estrae il giallo a Rafa Soares
23' Gol di Kike García! Superato il portiere incornando di testa, assist di Bryan Gil e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 1
7' In gol Roque Mesa! Per lui superando il portiere con un rigore e punteggio che diventa: 0 a 1
1' SD Eibar e Real Valladolid ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di SD Eibar - Real Valladolid, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
REAL VALLADOLID: Jordi Masip; Luis Pérez, Bruno, Lucas Olaza, Kike Pérez, Roque Mesa (dal 44' st Míchel), Miguel Rubio, Sergi Guardiola, Shon Weissman (dal 23' st Kenan Kodro), Fabián Orellana, Jota (dal 29' st Saidy Janko). A disposizione: Roberto, Nacho, Toni Villa, Oriol Rey, Waldo Rubio, Kuki. Allenatore: Sergio.
Reti: al 7' pt Roque Mesa, al 23' pt Kike García.
Ammonizioni: al 39' pt Rafa Soares (SD ), al 18' st Alejandro Pozo (SD ), al 40' st Lucas Olaza (REA), al 34' st Kike Pérez (REA), al 45' st Fabián Orellana (REA).
Presentazione della partita
EIBAR – Oggi nel tardo pomeriggio, 13 febbraio 2021, alle ore 18:30 si giocherà Eibar – Valladolid, match valido per la giornata 23 de LaLiga. La partita in programma non rappresenta la prima tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione l’Eibar ha vinto con il risultato di 1-2. Il pronostico è a favore dell’Eibar con i bookmakers che ne quotano il successo a 2.05. L’Eibar, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse; ha siglato 4 gol e subito 10. Il bilancio del Valladolid è invece di 0 vinte, 2 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 12 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 18:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica de LaLiga attualmente è in testa l’Atletico Madrid con 51 , seguito dal Real Madrid con 46 e dal Barcellona con 43.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Eibar – Valladolid, valevole per la giornata 23 de LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.
Le probabili formazioni di Eibar – Valladolid
L’Eibar dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Dmitrovic in porta, terzini Arbilla e Soares e al centro della difesa Oliveira e Rafa. A centrocampo Exposito e Diop. In attacco come ali Inui e Muto, sulla trequarti Gil dietro all’unica punta Kike Garcia. Il Siviglia dovrebbe optare per un 4-3-3 con Bono tra i pali, in difesa Koundé e Gomez centrali e terzini Navas e Acuna. In cabina di regia Reges affiancato da Torres e Rakitic. In attacco Suso e Ocampos esterni offensivi e En-Nesyri punta centrale.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bigas, Rafa; Exposito, Diop; Inui, Gil, Muto; Kike Garcia. Allenatore: Mendilibar.
VALLADOLID (4-3-3): Masip; L. Perez, Fernandez, Gonzalez, Olaza; San Emeterio, Mesa; Hervias, K. Perez, Plano; Weissman. Allenatore: Sergio.