SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Eintracht Francoforte e Bayern Monaco hanno chiuso sul risultato di 2 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
90' Sul terreno di gioco per Eintracht Francoforte Steven Zuber
90' Daichi Kamada lascia il terreno di gioco
90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Evan N'Dicka
90' Javi Martínez rimpiazza il compagno di squadra
90' Abbandona il campo Leroy Sané per Bayern Monaco
82' Buttato nella mischia Lucas Hernández
82' Gli fa spazio Kingsley Coman per Bayern Monaco
82' Buttato nella mischia Jamal Musiala
82' Fuori Eric Maxim Choupo-Moting, ecco la mossa dell'allenatore
74' Aymane Barkok fa il suo ingresso in campo
74' Fuori Amin Younes, ecco la mossa dell'allenatore
68' Minuti per Ragnar Ache che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
68' Luka Jović lascia il terreno di gioco
60' Cartellino giallo all'indirizzo di Hansi Flick
56' L'arbitro è irremovibile, giallo per Sebastian Rode
53' La palla finisce in rete! Robert Lewandowski , assist di Leroy Sané ha superato il portiere
46' Sostituzione per Bayern Monaco entra in campo Leon Goretzka
46' Marc Roca lascia il campo
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Eintracht Francoforte e Bayern Monaco schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco. L'arbitro ha fischiato la fine
31' Eintracht Francoforte in rete con Amin Younes che ha concluso , assist di Daichi Kamada!
12' Eintracht Francoforte in rete con Daichi Kamada che ha concluso , assist di Filip Kostić!
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Eintracht Francoforte – Bayern Monaco in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
FRANCOFORTE – Oggi pomeriggio, 20 febbraio 2021, alle ore 15:30 verrà disputata Eintracht Francoforte – Bayern Monaco, gara valida per la giornata 22 di Bundesliga. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Bayern Monaco ha avuto la meglio con il risultato di 5-0. L’incontro verrà disputato nella Commerzbank Arena di Francoforte sul Meno. Il pronostico è a favore del Bayern Monaco con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.70. Nelle ultime cinque gare disputate l’Eintracht Francoforte ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 15 e subendone 5. Il Bayern Monaco invece ha collezionato 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 4. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Eintracht Francoforte – Bayern Monaco e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern Monaco con 49 punti, in seconda posizione segue il RB Lipsia con 44 e in terza a pari merito l’Eintracht Francoforte e il Wolfsburg con 39.
Il match Eintracht Francoforte – Bayern Monaco, valido per la giornata 22 di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale satellitare 201). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
L’Eintracht Francoforte dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Trapp in porta, pacchetto difensivo con N’Dicka, Hinteregger e Tuta. In mediana Sow e Hasebe ed esterni Durm e Kostic. In attacco sulla trequarti Kamada e Younes in appoggio all’unica punta Silva.
Il Bayern Monaco dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali, in difesa Alaba e Boateng centrali e Pavard e Davies terzini. A centrocampo Roca e Kimmich. In attacco Coman e Gnabry ali, Muller trequartista dietro a Lewandowski unica punta.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Hinteregger, Tuta; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada, Younes; Silva. Allenatore: Hutter.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Davies; Roca, Kimmich; Coman, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy