Sport

Eleven Sports partnership con Otro, digital hub production dei calciatori

La società di Investimenti Aser Ventures ha deciso di iniziare un’importante collaborazione con Otro, lo studio di produzione dei calciatori. Aser Ventures è una società di investimento a cui fanno capo il club inglese Leeds United, Eleven Sports, Whistle e altre importanti società sportive, mediatiche e di intrattenimento.

Eleven Sports Italia, broadcaster appartenente al Gruppo Aser, grazie a questa partnership da oggi potrà quindi offrire ai suoi utenti contenuti premium con star della Serie A come Romelu Lukaku Paulo Dybala e nuovi contenuti dedicati allo sport.

Grazie alla collaborazione con alcune delle più grandi star del calcio mondiale, Otro è in grado di garantire contenuti premium tra cui film e documentari per la TV e piattaforme Ott come Eleven Sports.

L’accordo raggiunto tra Otro e Aser prevede, tra le altre cose, una collaborazione tra lo studio e la piattaforma sportiva globale Eleven Sports, che trasmetterà alcuni programmi Otro in Belgio, Portogallo e Italia.

“Stiamo vivendo un momento di grande crescita senza precedenti. Non vediamo l’ora di lavorare con Otro e le sue star per condividere grandi contenuti sportivi e di intrattenimento con i fan di tutto il mondo in un momento in cui le persone hanno bisogno di distrazioni e divertimento più che mai”.

Queste le parole di Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures & Eleven Sports.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy