Empoli – Fiorentina: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Empoli Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Empoli – Fiorentina di Domenica 29 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 6a giornata di Serie A

EMPOLI – Domenica 29 settembre, alle ore 18, allo Stadio “Carlo Castellani – Computer Gross”, andrà in scena Empoli – Fiorentina, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Indice

Ottimo inizio di stagione per l’Empoli che si é anche qualificato per gli ottavi di finale di Coppa Italia espugnando il campo del Torino. In campionato gli uomini di D’Aversa, dopo aver battuto il Cagliari, sono quinti a quota 9. Il loro percorso racconta di tre partite vinte e due pareggiate, tre reti realizzate e nove incassate. Sabato scorso ha vinto 2-0 sul campo del Cagliari. In crescita anche la Fiorentina, reduce dal primo successo stagionale, in casa contro la Lazio. La Viola occupa l’undicesima posizione con 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitte, sette gol fatti e altrettanti subiti.

Sfida numero trentatrè con un bilancio, nei trentduea precedenti totali giocati, di sette successi azzurri, nove pareggi e sedici affermazioni viola. Nella passata stagione finì 1-1 all’andata e 0-2 per l’Empoli al ritorno. La sfida di domani sarà anche un anticipo del prossimo turno di Coppa Italia.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI EMPOLI – FIORENTINA]

EMPOLI:. A disposizione:

FIORENTINA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato da Imperiale di Genova e Domenico Fontemurato di Roma 2; Davide Di Marco di Ciampino il IV uomo; Aleandro Di Paolo di Avezzano il Var e Ivano Pezzuto di Lecce l’Avar.

Presentazione del match

COME ARRIVA L’EMPOLI – Indisponibili Perisan, Ebuehi, Zurkowski e Sazonov D’Aversa dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Vasquez in porta e con una difesa a tre formata da Goglichidze, Ismajli e Viti. In mezzo al campo Henderson e  Haas mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Gyasi e Pezzella. Unica punta Colombo, supportato da Anjorin e Esposito.

COME ARRIVA LA FIORENTINA –  Assenti Pongracic. Palladino dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con de Gea e con Martínez Quarta, Comuzzo e Biraghi pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Bove con Cataldi e Colpani mentre Biraghi e Gosens dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Kean e Gudmundsson

Le probabili formazioni di Empoli – Fiorentina

EMPOLI (3-4-2-1): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Pezzella; Anjorin, Esposito; Colombo. Allenatore: D’Aversa.

FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Martínez Quarta, Comuzzo, Biraghi; Dodô, Bove, Cataldi, Colpani, Gosens; Kean, Gudmundsson. Allenatore: Palladino.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.