Empoli-Napoli: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

25 0

Empoli Napoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Empoli-Napoli di Domenica 20 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie A

EMPOLI – Domenica 20 ottobre, alle ore 12.30, allo Stadio “Carlo Castellani – Computer Gross”, andrà in scena Empoli-Napoli, lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Indice

Prima della sosta per gli impegni della Nazionale i toscani hanno perso 2-1 all’Olimpico contro la Lazio. Sono decimi a quota 10 con un percorso di due partite vinte, una pareggiata e quattro perse, sei reti realizzate e quattro incassate. Dopo il successo casalingo per 3-21 contro il Como, i partenopei sono in testa alla classifica in solitaria, con due lunghezze di vantaggio sull’Inter e tre sulla Juventus.

I loro 16 punti sono frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta, quattordici gol fatti e cinque subiti. Nelle ultime cinque sfide l’Empoli ha raccolto, il Napoli. Nei 31 precedenti 12 vittorie empolesi, 6 pareggi e 12 vittorie napoletane. Nella passata stagione l’Empoli si aggiudicò entrambi gli incontri con il risultato di 1-0.

Cronaca con tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI EMPOLI-NAPOLI]

RISULTATO IN DIRETTA: EMPOLI-NAPOLI

Domenica 20 ottobre dalle ore 11.30 le formazioni ufficiali, dalle ore 12.30 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Rosario Abisso di Palermo.Vito Mastrodonato di Molfetta e Mattia Scarpa di Reggio Emilia gli assistenti; Simone Sozza di Seregno il IV uomo; Daniele Paterna di Teramo il Var e Maurizio Mariani di Aprilia l’Avar.

Presentazione del match

COME ARRIVA L’EMPOLI – Indisponibili Perisan, Ebuehi e Sazonov D’Aversa dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2con Vasquez in porta e con una difesa a tre formata da Goglichidze, Ismajli e Viti. In cabina di regia Grassi con Ajorin e Fazzini mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Gyasi e Pezzella. Davanti Esposito e Colombo.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Indisponibili Meret, Lobotka e Olivera. Conte dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Caprile tra i pali e una difesa a quattro formata al centro da Rrhamani e Buongiorno e sulle fasce da Di Lorenzo e Spinazzola In mediana Anguissa e Gilmour. Tra le linee McTominay a sostegno dell’unica punta Lukaku; ali Politano e Kvaratskhelia.

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: RabertoD’Aversa.

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.