La Roma sarà proprio l’avversario della prossima giornata. Difficile ipotizzare un risultato positivo all’Olimpico. La squadra toscana è decisa a mettere in difficoltà i giallorossi, anche approfittando del turnover previsto in vista del derby di Coppa Italia. Poche le sorprese nella formazione toscana. Tutti abili e arruolabili. Scenderà in campo la formazione migliore, con qualche speranza di vedere in campo Mchedlidze, il capocannoniere della squadra.
Queste ultime giornate saranno fondamentali per il futuro dell’allenatore. Martuscello non è riuscito a raccogliere l’eredità di mister Sarri, di cui era il vice. E ora deve lottare in questo finale di stagione per riuscire a riacquisire la fiducia della società, dei tifosi e della città. Un compito arduo, visto il calendario impegnativo, ma alla portata di un Empoli, che a sprazzi ha comunque mostrato di starci bene nella massima serie.
Le notizie confortanti arrivano dalla primavera del club. I giovani dell’Empoli hanno raggiunto la finale del prestigioso torneo di Viareggio. In finale affronteranno il Sassuolo, in una sfida tutta italiana. Un simile risultato è importante non solo per le due squadre e il loro futuro, ma anche, e soprattutto, per tutto il movimento calcio italiano. Giovani che l’Empoli ha spesso valorizzato e promosso titolari in prima squadra.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy