Cosa si prova per la convocazione di Valdifiori?
“Ci dà grande soddisfazione, più di tutti, è chiaro, però noi abbiamo 9 giocatori in 7 rappresentative diverse, di cui 3 italiane, c’è anche un minimo di preoccupazione perché qualcuno avrebbe bisogno di tirare il fiato, però prevale la soddisfazione”.
Più facile trattenere lui o lei?
“Non lo so, penso che Valdifiori possa essere venduto per diversi milioni di euro, per me ho qualche dubbio che possa succedere, quindi penso sia più facile trattenere me”.
L’Empoli fa bene con quello che ha, si sente un elemento di rottura rispetto a certi esempi nel calcio? E quanto la inorgoglisce essere
“Queste sono tutte scelte societarie, frutto di necessità. Quando uno non ha grandi risorse, è chiaro che deve spremere la testa e farsi venire qualche idea diversa, che nei momenti di necessità può venire fuori. Sono convinto che questa crisi economica possa essere d’aiuto al calcio italiano per far nascere qualcosa di diverso”.
[Ivan Cardia – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy