Diretta Entella-Campobasso di Domenica 24 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
CHIAVARI – Domenica 24 novembre 2024, alle ore 15, allo Stadio Comunale di Chiavari, la Virtus Entella affronterà il Campobasso nella gara valida per la sedicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di fronte due tra le squadre meno battute del torneo. l liguri vengono dal successo esterno di misura contro la Torres. Sono secondi, a pari merito con la Ternana e a -6 dalla capolista Pescara, con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, diciotto gol fatti e nove subiti. Non perdono dallo scorso 26 settembre. Bene anche i molisani, reduci dallo 0-0 contro il Carpi e ottavi a quota 23. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, cinque pareggiate e tre perse, sedici reti realizzate e otto incassate. Nelle ultime entrambe le squadre hanno raccolto nove punti.
Non ci sono precedenti tre le due compagini. Questa volta vengono dati favoriti i padroni di casa, con il segno “1” quotato mediamente 1.95. A dirigere la gara sarà Antonio Di Reda della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cassano di Saronno e Mattia Bettani di Treviglio. Il IV Ufficiale sarà Adam Collier di Gallarate.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ENTELLA-CAMPOBASSO]
CAMPOBASSO:. A disposizione:
Reti:
Gallo alla vigilia
“Affrontiamo la miglior difesa del campionato, bisogna conoscere questi numeri e rispettarli. È una squadra che fa la fase difensiva molto bene, con in panchina un allenatore esperto e navigato che proverà a metterci in difficoltà. Anche noi abbiamo delle certezze e dobbiamo sfruttarle per fare una partita di alto livello”.
Presentazione del match
COME ARRIVA L’ENTELLA – Gallo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Del Frate in porta e con una difesa a tre formata da Parodi, Marconi e Tiritiello. In cabina di regia Lipani con Di Noia e Franzoni mentre Bariti e Di Mario dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Guiu e Castelli.
COME ARRIVA IL CAMPOBASSO – Non ci sarà Calabrese, squalificato. Braglia dovrebbe rispondere con il modulo speculare. Forte tra i pali e reparto difensivo formato da Mancini, Mondonico e Bosisio. In mezzo Baldassin e Pellitteri mentre Pierno e Morelli dovrebbero ultimare le linee di centrocampo. Coppia di attaccoo composta da Di Stefano e Di Nardo.
Probabili formazioni di Virtus Entella-Campobasso
ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Paordi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Di Noia, Lipani, Franzoni, Di Mario; Guiu, Castelli Allenatore: Gallo.
CAMPOBASSO (3-5-2): Forte, Mancini, Mondonico, Bosisio; Pierno, Baldassin, Pellitteri, Morelli; D’Angelo; Di Stefano, Di Nardo Allenatore: Braglia.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.