Diretta Entella-Lucchese di Mercoledì 30 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
CHIAVARI – Mercoledì 30 ottobre 2024, alle ore 20.45, allo Stadio Comunale di Chiavari, la Virtus Entella affronterà la Lucchese nella gara valida per la dodicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I liguri vengono da due 1-1 consecutivi (in casa contro la Vis Pesaro e a Pontedera) e sono terzi a quota 22, a pari merito con Torres e Arezzo e a quattro lunghezze dalla capolista Pescara, che però ha giocato una partita in meno.
Il loro percorso racconta di sei partite vinte, quattro pareggiate e una persa, quindici reti realizzate e otto incassate. I toscani sono reduci dallo stop casalingo per 1-3 proprio contro gli abruzzesi e sono con 13 punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, dodici gol fatti e diciassette subiti. Nelle ultime cinque sfide l’Entella ha ottenuto nove punti, la Lucchese tre.
Nella passata stagione la Lucchese si aggiudicò la gara di andata (1-9) mentre al ritorno finì a reti inviolate. Questa volta i liguri sono dati favoriti con il segno “2” quotato mediamente 1.68. A dirigere la gara sarà Silvia Gasperotti di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Stefano Vito Martinelli di Potenza e Carlo De Luca di Merano; quarto ufficiale Matteo Cavacini di Lanciano.
Tabellino
ENTELLA: Del Frate F., Manzi C., Tiritiello A., Parodi L., Zappella D. (dal 19′ st Tomaselli G.), Franzoni A., Lipani J., Di Noia G. (dal 37′ st Corbari A.), Di Mario S. (dal 37′ st Ndrecka A.), Casarotto M. (dal 23′ st Guiu B.), Castelli D. (dal 37′ st Santini C.). A disposizione: Paroni A., Siaulys O., Corbari A., Costa G., Guiu B., Marconi I., Ndrecka A., Piredda M., Portanova D., Santini C., Siatounis A., Tomaselli G.
LUCCHESE: Palmisani L., Fazzi N., Sabbione A., Dumbravanu D., Antoni E., Quirini E., Welbeck N. (dal 40′ st Djibril M.), Tumbarello G., Catanese G., Saporiti E. (dal 28′ st Selvini A.), Magnaghi S. (dal 40′ st Sasanelli L.). A disposizione: Coletta J., Botrini T., Cartano R., Djibril M., Frison F., Gemignani A., Leone M., Ndiaye B., Sasanelli L., Selvini A., Visconti E.
Reti: –
Ammonizioni: al 45’+3 st Corbari A. (Entella) al 8′ st Welbeck N. (Lucchese).
Presentazione del match
COME ARRIVA L’ENTELLA – Indisponibili Garattoni, Ghio, Thoune e Bariti. Gallo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Del Frate in porta e con una difesa a tre formata da Manzi, Tiritiello e Parodi. In cabina di regia Lipani con Franzoni e Di Noia mentre Tomaselli e Di Mario dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Guiu e Castelli.
COME ARRIVA LA LUCCHESE – Gorgone dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Palmisani in porta e con una difesa a tre formata da Sabbione, Fazzi e Frison. In cabina di regia Welbeck con Catanese e Tumbarello mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Quirini e Antoni. Coppia di attacco composta da Saporiti e Magnaghi.
Probabili formazioni di Virtus Entella-Lucchese
ENTELLA (3-5-2): Del Frate, Manzi, Tiritielli, Parodi; Tomaselli, Franzoni, Lipani, Di Noia, Di Mario; Guiu, Castelli. Allenatore: Gallo.
LUCCHESE (3-5-2): Palmisani, Sabbione, Fazzi, Frison; Quirini, Catanese, Welbeck, Tumbarello, Antoni; Saporiti, Magnaghi Allenatore: Gorgone.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 257 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.