Diretta Virtus Entella-Ternana di Domenica 27 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
CHIAVARI – Domenica 27 aprile 2025, alle ore 16.30, allo Stadio Comunale di Chiavari, la Virtus Entella affronterà la Ternana nella gara valida per l’ultima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.
I liguri vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Pineto e sono già matematicamente promossi in Serie B. Sono primi con 84 punti, frutto di ventitrè vittorie, tredici pareggi e una sconfitta, sessantuno gol fatti e ventiquattro subiti. Gli umbri, con il successo casalingo per 2-0 contro la Pianese, hanno blindato il secondo posto e ora si apprestano ad affrontare i playoff. Il loro percorso racconta di ventidue partite vinte, nove pareggiate e sei perse, sessantaquattro reti realizzate e ventitré incassate. Nelle ultime cinque sfide l’Entella ha raccolto undici (non perde dallo scorso 26 settembre), la Ternana quattro.
All’andata finì 1-1. uesta volta viene data favorita l’Entella, con il segno “1” quotato mediamente 2.20. A dirigere l’incontro ci sarà Stefano Striamo, della sezione di Salerno, coadiuvato dagli assystenti Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Antonio Junior Palla di Catania. Quarto ufficiale è Giacomo Ravara di Valdarno.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ENTELLA-TERNANA]
TERNANA: Vitali T., Donati F., Casasola T., Capuano M., Martella B., Ciammaglichella A., Vallocchia A., Corradini G., Aloi S., Ferrante A., Cicerelli E. (dal 21' st Curcio A.). A disposizione: Bellavigna M., Bonugli M., Curcio A., Millico V., Montenegro L., Novelli F., Passador P., Valenti M.
Reti:
Ammonizioni: al 6' st Karic N. (Entella), al 18' st Casarotto M. (Entella) al 29' st Aloi S. (Ternana).
Convocati Ternana
Portieri: Novelli, Passador, Vitali
Difensori: Bellavigna, Bonugli, Capuano, Casasola, Donati, Martella, Valenti
Centrocampisti: Aloi, Ciammaglichella, Corradini, De Boer, Vallocchia
Attaccanti: Cicerelli, Curcio, Ferrante, Millico, Montenegro
Presentazione del match
COME ARRIVA L’ENTELLA – Gallo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Del Frate tra i pali e con Parodi, Tiritiello e Marconi pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Di Noia con Corbari e Franzoni mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bariti e Boccadamo. Davanti Guiu e Casarotto.
COME ARRIVA LA TERNANA – Liverani dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Passador in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Bonugli e Capuani e sulle fasce da Casasola e Martella. A centrocampo Ciammaglichella, Aloi e Vallocchia. Tridente offensivo composto da Cicerelli, Millico e Ferrante.
Probabili formazioni di Pineto-Virtus Entella
ENTELLA (3-5-2): Del Frate, Parodi, Tiritiello, Marconi, Bariti, Franzoni, Di Noia, Corbari, Boccadamo, Guiu, Casarotto Allenatore: Gallo
TERNANA (4-3-3): Passador, Casasola, Bonugli, Capuano, Martella, Ciammaglichella, Aloi, Vallocchia, Cicerelli, Millico, Ferrante Allenatore: Liverani
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.