Curiosità e statistiche

Erling Haaland è il nuovo Global Ambassador di Clear Men

Lo straordinario attaccante del Manchester City è il protagonista della nuova campagna del brand in uno spot

La famosa star del calcio Erling Haaland è il nuovo Global Ambassador di Clear Men, storico shampoo antiforfora studiato appositamente per la cute maschile, e protagonista della nuova campagna. Chi meglio di Haaland, che ha fatto dei lunghi capelli biondi il suo segno distintivo, insieme alle straordinarie capacità in campo, poteva rappresentare la forza e l’efficacia di Clear?

Il brand, infatti, è da sempre in prima linea nel cercare soluzioni innovative e su misura per contrastare la forfora, grazie alla sua tecnologia antiforfora con azione profonda sulla cute (1) per dare fino al 100% di protezione dalla forfora (2). Fin dal lontano 1975, la missione di Clear è di rendere le persone libere dalla forfora e più sicure di sé, accompagnandole nel raggiungimento dei loro obiettivi e promuovendo un cambiamento positivo che parte letteralmente dalla testa.

“Siamo entusiasti di dare il via a questa nuova campagna”, dichiara Claudia Mennini, Brand Manager Clear. “La forza e determinazione di Erling Haaland dentro e fuori dal campo, la sua continua ricerca dell’eccellenza e il desiderio di spingersi sempre oltre i limiti, hanno reso questo straordinario calciatore la scelta naturale per una partnership. Haaland si unisce così alle altre leggende del calcio che negli anni hanno affiancato Clear”.

“Sono orgoglioso di essere il nuovo volto di Clear”, afferma Erling Haaland. “Clear Men è lo shampoo ideale per me perché è studiato appositamente per la cute e i capelli degli uomini, quindi non devo preoccuparmi della forfora, dell’eccessiva produzione di sebo o del prurito”.

Il nuovo spot, realizzato dall’agenzia TAG e della durata di 15’’, sarà on air fino al 30 novembre.

NOTE

[1] Strato corneo.
[2] Con uso regolare, niente forfora visibile.
Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy