Diretta Espaly-PSG di mercoledì 15 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Coppa di Francia
CLERMONT-FERRAND – Mercoledì 15 gennaio alle 21 si disputerà Espaly-PSG, partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. L’incontro si giocherà allo Stade Marcel-Michelin e sarà diretto da Bollengier. Le quote non sembrano lasciare spazio ad un risultato diverso dalla vittoria dei parigini, quotata 1,02, il pareggio si trova a 22 mentre il successo dei padroni di casa addirittura a 40.
L’Espaly è una squadra che milita nella la quinta divisione nazionale, la Championnat National 3, dove si trova in piena zona retrocessione, al dodicesimo posto in classifica con 13 punti, uno in più del Clermont B e sei in più dell’Hauts Lyonnais. Nonostante il terzultimo posto, davanti al proprio pubblico ha un rendimento da metà classifica avendo raccolto otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e e due sconfitte, segnando 8 gol (quarto miglior attacco) e subendone 8, seconda difesa più perforata, peggio ha fatto solo il Clermont B con 10 reti subite.
Continua l’ottimo momento di forma del PSG che, dopo aver vinto la Supercoppa di Francia contro il Monaco, ha battuto anche il St. Etienne. Grazie a questo sucesso i parigini rafforzano la propia leadership in classifica salendo a 43 punti, a più sette sul Marsiglia secondo e a più dodici sul club monegasco terzo. In trasferta la squadra allenata da Luis Enrique ha il secondo miglior rendimento con 18 punti conquistati (meglio ha fatto solo il Marsiglia con 24) con 20 gol segnati e 8 incassati che rappresenta la seconda difesa meno battuta dopo quella del Lilla con 6.
Non ci sono precedenti ufficiali tra Espaly e PSG.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ESPALY-PSG]
PSG:. A disposizione:
Reti:
La presentazione del match
QUI ESPALY – Vaillant dovrebbe mandare in campo l’undici tipo che vede Etienne in porta, difesa a cinque composta da Allaigre, Bendriss, Curt, Uzun e Mezaber, sulle fasce a destra Ichane, a sinistra Gjeci, in mezzo Portal e Ait Boulaalam, in avanti l’unica punta Fournel.
QUI PSG – Luis Enrique dovrebbe mandare in campo chi ha giocato meno per cui Safonov tra i pali, in difesa Zague, Marquinhos, Beraldo e Hernandez, mediana composta da Neves, Ruiz e Mayulu, in avanti Asensio e Doué ai lati di Ramos.
Le probabili formazioni
ESPALY (5-4-1): Etienne; Allaigre, Bendriss, Curt, Uzun, Mezaber; Ichane, Portal, Ait Boulaalam, Gjeci; Fournel. Allenatore: Doolan
PSG (4-3-3): Safonov; Zague, Marquinhos, Beraldo, Hernandez; Neves, Ruiz, Mayulu; Asensio, Ramos, Doué. Allenatore: Luis Enrique
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro non si potrà seguire in diretta sui canali TV in quanto i diritti della Coppa di Francia, in Italia, non sono stati assegnati.