Espanyol-Real Madrid: diretta live e risultato in tempo reale

61 0

Espanyol Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Espanyol-Real Madrid di sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita de LaLiga

CORNELLA DE LLOBREGAT – Sabato 1 febbraio alle 21 si disputerà Atletico Madrid-Maiorca, partita valida per la ventiduesima giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà all’RCDE Stadium e sarà diretto da Ruiz. Le quote vedono nettamente favoriti i blancos, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 5,50 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 9.

L’Espanyol è in serie positiva da tre partite durante le quali ha conquistato cinque punti, una vittoria contro il Valladolid e due pareggi contro Leganes e Siviglia. I biancoblu si sono portati al terzultimo posto in classifica a quota 20 punti, a una sola lunghezza di distanza dal quartultimo posto che vale la salvezza occupato dall’Alaves. La formazione allenata da Gonzalez ha un ottimo ruolino di marcia di fronte ai proprio tifosi dove hanno raccolto addirittura 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte con 15 gol fatti e 13 subiti.

La sconfitta in finale di Supercoppa di Spagna non ha avuto ripercussioni sul Real Madrid che da quel momento ha inanellato una serie di cinque vittorie di fila in tutte le competizioni. In campionato ha approfittato dei recenti passi falsi dell’Atletico Madrid per scavalcarlo e portarsi al comando della classifica con 49 punti, a più cinque sui colchoneros. Gli uomini guidati da Ancelotti vantano il secondo miglior rendimento esterno con 22 punti conquistati, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta segnando 22 reti e subendone solo 10.

I precedenti in casa Espanyol in campionato sono ben 88 e il bilancio dice 32 vittorie dei padroni di casa, 19 pareggi e 37 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ESPANYOL-REAL MADRID]

ESPANYOL: Garcia J. (Portiere), El Hilali O., Kumbulla M., Cabrera L., Romero C., Jofre, Lozano P., Kral A., Gonzalez U., Puado J., Fernandez Jaen R.. A disposizione: Aguado A., Calero F., Cheddira W., Exposito, Fortuno A. (Portiere), Gomez S., Milla P., Pacheco F. (Portiere), Roca A., Tejero A., Veliz A. Allenatore: Gonzalez M..

REAL MADRID: Courtois T. (Portiere), Lucas, Tchouameni A., Rudiger A., Garcia F., Rodrygo, Valverde F., Ceballos D., Bellingham J., Mbappe K., Vinicius Junior. A disposizione: Alaba D., Asencio R., Diaz B., Endrick, Guler A., Lorenzo, Lunin A. (Portiere), Mendy F., Mestre S. (Portiere), Modric L., Vallejo J. Allenatore: Ancelotti C..

Reti:

La presentazione del match

QUI ESPANYOL – Pochissimi dubbi di formazione per Gonzalez che dovrebbe schierare Garcia in porta, difesa a quattro formata da Romero, Cabrera, Kumbulla e El Hilali, a centrocampo il trio Kral, Tejero e Lozano, in attacco Puado e Roberto ai lati di Jofre. Indisponibili Catala, Gragera e Ramon mentre è in dubbio Olivan.

QUI REAL MADRID – Ancelotti dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Courtois tra i pali, in difesa Vazquez, Rudiger, Asencio e F. Garcia, in mezzo al campo la coppia formata da Valverde e Ceballos, in avanti  Rodrygo, Bellingham e Vinicius Jr. a supporto di Mbappé. Fuori per infortunio Camavinga, Carvajal e Militao.

Le probabili formazioni

ESPANYOL (4-3-3): Garcia; Romero, Cabrera, Kumbulla, El Hilali; Kral, Tejero, Lozano; Puado, Jofre, Roberto. Allenatore: Gonzalez

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Rudiger, Asencio, F.Garcia; Valverde, Ceballos; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr; Mbappé. Allenatore: Ancelotti

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.