BARCELLONA – Questa sera, domenica 28 giugno, alle ore 22:00, si terrà l’incontro Espanyol – Real Madrid, utile per la trentaduesima giornata della Liga. Da una parte troviamo i padroni di casa che, nella massima serie spagnola, sono reduci dalla sconfitta esterna sul campo del Betis Siviglia con il risultato di 1-0 nell’ultima gara disputata. La squadra ospite, al contrario degli avversari, ha raccolto tre punti nel match casalingo vinto nettamente contro il Maiorca, terzultimo in classifica, con il risultato di 2-0.
Si preannuncia una gara di semplice lettura apparentemente, visto che, la compagine di Madrid è nettamente favorita rispetto alla diretta rivale in questa sfida. L’Espanyol ha la necessità di raccogliere punti utili per continuare a nutrire speranze di ottenere una salvezza che sembra ormai irraggiungibile. La formazione di casa occupa attualmente l’ultima posizione in graduatoria. Il Real Madrid, invece, è ad un solo punto dal Barcellona ma con un successo potrebbe prendersi la vetta solitaria.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, all’Estadio Cornellà-El Prat di Barcellona nella tarda serata di domenica 28 giugno, alle ore 22:00 per la trentaduesima giornata di Liga. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano una grande propensione offensiva e potrebbero regalare spettacolo. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma pessimo viste le due sconfitte consecutive nelle ultime due gare. Sono quattro i punti raccolti dall’Espanyol nelle ultime cinque uscite stagionali. Le merengues, al contrario, hanno ottenuto ben dodici punti nello stesso numero di partite e vivono un momento di grande forma.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, l’Espanyol dovrebbe proporre il duo composto da Campuzano Bonilla e Wu nel reparto offensivo. Iturraspe troverà spazio al centro del campo insieme ad Roca. Il Real Madrid del tecnico Zidane, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Bale, Isco, Hazard alle spalle di Benzema che agirà nel reparto avanzato. Infine, Modric potrebbe partire al centro della linea mediana con Kroos.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Pipa, Lopez, Naldo, Pedrosa; Embarba, Iturraspe, Roca, Darder; Campuzano Bonilla, Wu. Allenatore: Abelardo
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Modric; Bale, Isco, Hazard; Benzema. Allenatore: Zidane
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 22:00, per un incontro molto interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy