La partita St. Etienne – Metz di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: AS SAINT-ÉTIENNE-FC METZ 1-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra AS Saint-Étienne e FC Metz con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
77' Anthony Modeste lascia il campo
77' Sul terreno di gioco per AS Saint-Étienne Aimen Moueffek
77' Fuori Yvan Neyou Noupa, ecco la mossa dell'allenatore
77' Miguel Trauco fa il suo ingresso in campo
73' Intervento di Timothée Kolodziejczak, inevitabile il cartellino giallo per lui
73' L'arbitro è irremovibile, giallo per Fabien Centonze
65' Lascia il campo Kévin Monnet-Paquet per AS Saint-Étienne
65' Sostituzione per AS Saint-Étienne entra in campo Zaydou Youssouf
59' Abbandona il terreno di gioco Vagner per FC Metz
59' Papa Yade si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
58' Lascia il campo Thierry Ambrose per FC Metz
58' Mamadou Gueye si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
52' Romain Hamouma fuori campo per dar spazio al compagno
52' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Arnaud Nordin
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra AS Saint-Étienne e FC Metz. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. AS Saint-Étienne e FC Metz vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 0
37' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Romain Hamouma
25' L'arbitro è irremovibile, giallo per Habib Maïga
14' Devia nella sua porta John Boye regalando un gol agli avversari. Siamo adesso sul risultato di RISULTATO
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di AS Saint-Étienne - FC Metz
FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Matthieu Udol, Fabien Centonze, John Boye, Boubakar Kouyaté, Farid Boulaya, Pape Sarr, Habib Maïga, Thierry Ambrose (dal 13' st Mamadou Gueye), Vagner (dal 14' st Papa Yade). A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Mamadou Fofana, Thomas Delaine, Victorien Angban, Boubacar Traoré, Youssef Maziz, Aaron Leya Iseka. Allenatore: .
Reti: al 14' pt John Boye.
Ammonizioni: al 28' st Timothée Kolodziejczak (AS ), al 37' pt Romain Hamouma (AS ), al 28' st Fabien Centonze (FC ), al 25' pt Habib Maïga (FC ).
Presentazione della partita
SAINT-ÉTIENNE – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021 , alle ore 15:00 si giocherà St. Etienne – Metz, gara valida per la giornata 24 di Ligue 1. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che nella scorsa occasione il Metz ha vinto con il risultato di 2-0. Appuntamento allo Stade Geoffroy-Guichard dove il match sarà diretto dell’arbitro Buquet. Il pronostico della partita è a favore del St. Etienne con i bookmakers che quotano questo successo a 2.00. Nelle ultime cinque uscite il St. Etienne ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 e subendone 10. Il Metz invece ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte siglando 9 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Ligue 1 ad oggi é in testa il Lille con 51 punti, seguito dall’Olympique Lione con 49 e dal PSG con 48. Il Metz è più indietro nella graduatoria, essendo in sesta posizione a pari merito con il Lens a 35 punti. Il St. Etienne è invece vicino alla zona retrocessione, dato che al momento è sedicesimo in classifica con 23 punti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita St. Etienne – Metz, valida per la giornata 24 di Ligue 1, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.
Le probabili formazioni di St. Etienne – Metz
Il St. Etienne dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Moulin tra i pali, difensori centrali Mokoundy e Cissé con terzini Debouchy e Trauco. In cabina di regia Kamara e Neyou ed esterni Aouchiche e Bouanga. In attacco Nordin e Abi. Il Metz dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Oukidja in porta, pacchetto difensivo formato da Kouyaté, Boye e Bronn. In cabina di regia Maiga e Sarr e sulle corsie laterali Centonze e Delaine. In attacco Yade e Leya Iseka.
ST. ETIENNE (4-3-1-2): Moulin; Debouchy, Moukoudy, Cissé, Trauco; Aouchiche, Kamara, Neyou, Bouanga; Nordin, Abi. Allenatore: Puel.
METZ (3-4-1-2): Oukidja; Kouyaté, Boye, Bronn; Centonze, Maiga, Sarr, Delaine; Boulaya; Yade, Leya Iseka. Allenatore: Antonetti.