La partita St. Etienne – Nantes del Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: AS SAINT-ÉTIENNE-FC NANTES 1-1
SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra AS Saint-Étienne e FC Nantes, 1 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
90' Fuori dal rettangolo di gioco Pedro Chirivella per FC Nantes
90' L'allenatore inserisce FC Nantes Abdoulaye Touré in campo
89' Denis Bouanga viene ammonito dall'arbitro
80' Moses Simon abbandona il terreno di gioco
80' Forze fresche in campo per FC Nantes con l'ingresso di Kalifa Coulibaly
80' Wahbi Khazri viene ammonito dall'arbitro
74' Arnaud Nordin abbandona il terreno di gioco
74' Sul terreno di gioco per AS Saint-Étienne Wahbi Khazri
65' E' giallo! Andrei riceve il cartellino dall'arbitro
61' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Pape Cissé
57' Attenzione! Rete di Mahdi Camara bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 1
46' Finisce la gara di Charles Abi che lascia il rettangolo di gioco
46' Anthony Modeste in campo, prende il posto del compagno di squadra
46' Al via il secondo tempo di AS Saint-Étienne-FC Nantes. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
46' Abbandona il campo Adil Aouchiche per AS Saint-Étienne
46' Romain Hamouma in campo, prende il posto del compagno di squadra
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
36' Gol! Randal Kolo Muani, assist di Fábio supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1
27' Mathieu Debuchy fuori campo per dar spazio al compagno
27' Spazio a Lucas Gourna-Douath, nuova mossa per l'allenatore
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra AS Saint-Étienne e FC Nantes!
Benvenuti alla diretta di AS Saint-Étienne - FC Nantes, squadre in campo pronte all'inizio del match
FC NANTES: Alban Lafont; Fábio, Charles Traoré, Jean-Charles Castelletto, Sébastien Corchia, Andrei, Pedro Chirivella (dal 45' st Abdoulaye Touré), Ludovic Blas, Imran Louza, Randal Kolo Muani, Moses Simon (dal 35' st Kalifa Coulibaly). A disposizione: Denis Petrić, Dennis Appiah, Thomas Basila, Batista Mendy, Marcus Coco, Anthony Limbombe, Renaud Emond. Allenatore: .
Reti: al 36' pt Randal Kolo Muani, al 12' st Mahdi Camara.
Ammonizioni: al 16' st Pape Cissé (AS ), al 44' st Denis Bouanga (AS ), al 35' st Wahbi Khazri (AS ), al 20' st Andrei (FC ).
Presentazione della partita
SAINT-ÉTIENNE – Questa sera, 3 febbraio 2021, alle ore 21:00 verrà disputato St. Etienne – Nantes, match valido per la giornata 23 di Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, l’ultima volta giocata 20 settembre 2020 é finita in parità con 2-2. Sarà l’arbitro Wattellier a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo Stade Geoffroy-Guichard. I bookmakers ripongono molta fiducia nel St. Etienne, quotando la vittoria a 2.20. Negli ultimi cinque incontri la St. Etienne ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 e subendone 10. Il Nantes invece ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 7. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. In classifica di Ligue 1 al primo posto c’é il Lille con 48 punti, al secondo posto l’Olympique Lione con 46 e al terzo posto PSG a quota 45.
Le probabili formazioni di St. Etienne – Nantes
Il St. Etienne dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Moulin tra i pali, difensori centrali Sow e Moukoudy con terzini Debouchy e Trauco. A centrocampo Neyou Noupa e Camara. In attacco come ali Nodin e Aouchiche con Bounga trequartista dietro a Hamouma unica punta. Il Nantes dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Lafont tra i pali, in difesa Pallois e Girotto centrali e Corchia e Traoré terzini. In cabina di regia Touré e Chirivella con Coco e Blas esterni. In attacco Kolo Muani e Coulibaly.
ST. ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Debouchy, Sow, Moukoudy, Trauco; Neyou Noupa, Camara; Nordin, Bouanga, Aouchiche; Hamouma. Allenatore: Puel.
NANTES (4-4-2): Lafont; Corchia, Pallois, Girotto, Traoré; Coco, Touré, Chirivella, Blas; Kolo Muani, Coulibaly. Allenatore: Domenech.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro St. Etienne – Nantes, valevole per la giornata 23 di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.