C’è Samuel Eto’o, il Signore del Calcio per eccellenza. E’ il fenomeno camerunense dell’Inter il prossimo ospite della particolare trasmissione di Sky, che ha dato un primo assaggio delle dichiarazioni di Samuel ai propri microfoni. Un’intervista lunga, ma prima di tutto c’è il presente, con l’Inter ancora in piena corsa su tre fronti. Eto’o ci crede, eccome.
Ecco quanto FcInterNews.it raccoglie: “Stiamo lottando per i tre titoli, non ci focalizziamo solo sullo scudetto. C’è la possibilità di rimontare a Monaco di Baviera, e anche di arrivare in finale di Coppa Italia, perché dovremmo precluderci qualcosa? E’ ancora tutto aperto, non guardo solo allo scudetto, lo voglio ribadire. E’ già del Milan? No, vogliamo vincere, andremo sempre a lottare. Loro oggi sono considerabili come migliori perché sono primi in classifica, ma abbiamo la squadra per metterli in difficoltà, spero che potremo ripetere l’impresa dello scorso anno con il triplete perché lo meritiamo.
Questa squadra merita anche di passare il turno in Champions, siamo un’ottima squadra, abbiamo le qualità per andare a vincere a Monaco. Perché come ha vinto il Bayern a Milano non possiamo farlo noi all’Allianz Arena?”, conclude Eto’o.
[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]