QUI STOCCARDA – I temerari tifosi biancorossi non potranno assistere alla partita, ma potranno godere delle bellezze di Roma. Chi invece non è venuto in gita nella Capitale è, appunto, Labbadia. Secondo le indicazioni della vigilia, infatti, il tecnico tedesco metterà in campo gran parte dei titolari. Nel classico 4-1-4-1, la difesa sarà per tre quarti la stessa dell’andata: unico cambio previsto, Niedermeier al posto di Rudiger. In mediana, confermato Kvist schermo difensivo – nonostante un problema al piede che lo aveva infastidito in settimana. Accanto a lui agiranno il punto fisso Gentner e uno tra Hajnal (favorito) e i baby Holzhauser. Sulle fasce, a destra tornerà l’austriaco Harnik, mentre sull’out sinistro il ballottaggio interessa il titolare Traoré e il giapponese Okazaki, il più pericoloso per i suoi all’andata. In attacco, l’unica punta sarà Ibisevic: scontata la squalifica, il bosniaco si riapproprierà della maglia che una settimana fa toccò a Federico Macheda. In totale, Labbadia ha portato con sé a Roma 19 giocatori, tra cui solo due portieri.
S.S. Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari. All. Petkovic. A disp., Bizzarri, Ledesma, Gonzalez, Cataldi, Crecco, Floccari, Lombardi.
Stoccarda (4-1-4-1): Ulreich; Sakai, Tasci (c), Niedermeier, Boka; Kvist; Harnik, Gentner, Hajnal, Traoré; Ibisevic. A disp.: Ziegler, Lopes, Rudiger, Molinaro, Holhauser, Okazaki, Macheda. All. Labbadia.
[Gianmarco Filizzola – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy