L’orgoglio di una squadra che per qualità, ambizioni e storia deve riscattare assolutamente la brutta prova dell’andata. Quella macchia della sconfitta contro gli elvetici deve essere lavata con una grande prestazione.
L’orgoglio di Benitez e del suo turnover tanto criticato. Un po’ di “paccheri dalla faccia” il tecnico spagnolo se li è già tolti, ma non è ancora finita. Le buone prestazioni azzurre sono avvenute sempre con la prima squadra. Contro gli svizzeri è l’occasione per far vedere a tutti che anche il Napoli B è competitivo.
L’orgoglio delle seconde linee. Vorranno dimostrare tanto le seconde scelte del Napoli. E così Mesto ed Herique vorranno mostrare al Mister di essere in forma partita e di meritare spazio in più. de Guzman potrà far vedere che la sua esperienza al Napoli non è finita già al 93′ della partita contro il Genoa. Ed anche Inler e Mertens, con le grandi prestazioni di Insigne e David Lopez, dovranno sfoggiare una grande prova per non perdere terreno nelle gerarchie di Benitez.
L’orgoglio verso i tifosi. Solo in 10.000 stasera. E va bene che è di giovedì, che è l’Euorpa League e che la partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1. Ma Benitez e i suoi vorranno dimostrare a tutti che si sono persi un grande spettacolo.
[Dario De Martino – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy