QUI LAZIO – Petkovic conferma l’undici titolare sceso in campo a San Siro contro il Milan, con una novità: il bomber di coppa Libor Kozak è in vantaggio su Sergio Floccari per la maglia da titolare al centro dell’attacco. Per il resto, l’unico altro dubbio è legato alla conferma di Bruno Pereirinha sulla corsia esterna di difesa: il portoghese è comunque in rampa di lancio per partire dal primo minuto. Rientra a disposizione Stefano Mauri: il capitano si accomoderà in panchina, pronto a entrare in corso d’opera, così come il brasiliano Ederson.
PROBABILI FORMAZIONI:
STOCCARDA (4-1-4-1): Ulreich; Sakai, Rudiger, Tasci, Boka; Kvist; Harnik, Gentner, Holzhauser, Traoré; Macheda. A disposizione: Ziegler, Niedermaier, Molinaro, Hajnal, Okazaki, Torun, Maxim. Allenatore: Labbadia.
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Kozak. A disposizione: Bizzarri, Ciani, Cana, Onazi, Mauri, Ederson, Floccari. Allenatore: Petkovic.
[Stefano Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy