Oggi si affrontano Macedonia-Serbia e Spagna-Portogallo. Due gare valida per la seconda giornata del Girone B. Ricordiamo che passa il turno la prima classificata del gruppo e la migliore seconda tra tutti i gironi.
Serbia-Macedonia é una sfida tutta slava tra due squadre che all’esordio hanno rimediato una sconfitta, rispettivamente, da Spagna e Portogallo. E che non sono riuscite a segnare il loro primo gol nella competizione. Ci si attende una partita combattuta tra due formazioni dal tasso tecnico non particolarmente elevato. Sono, però, alla ricerca a tutti i costi dei tre punti per poter sperare ancora nel passaggio del turno.
Portogallo-Spagna é invece la gara che vede contrapposte le due squadre più quotate del Gruppo e tra le candidate alla vittoria finale. In particolare la grande favorita é la Spagna, che al debutto contro la Macedonia non ha deluso le aspettative. Anzi, ha regalato al pubblico un 5-0 sui macedoni. Con tripletta di Asensio, astro nascente del Real e definito da tutti uno tra i giovani più talentuosi del panorama calcistico internazionale. Buona squadra anche il portogallo che nella partita di esordio ha battuto la Serbia per 2-0 con secondo gol realizzato dal centrocampista della Sampdoria Bruno Fernandes.
in tv
18.00 Macedonia-Serbia (Europeo Under 21) – RAI SPORT
20.45 Spagna-Portogallo (Europeo Under 21) – RAI SPORT
in streaming
I programmi Rai potranno essere visualizzati, gratuitamente, su Rai Play.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy