La programmazione televisiva di oggi, giovedì 6 luglio, é incentrata sul Campionato Europeo Under 19 e sulla Copa Libertadores
Tempo di Europeo Under 19 che si svolgendo in Georgia. Alla fase finale partecipano otto squadre, divise in due gruppi da quattro. Le prime due classificate di ciascun girone accedono alle semifinali. Finalissima in programma a Tbilisi il 19 luglio.
Campione uscente é la Francia di Kylian Mbappe’ che non potrà difendere il titolo. Assente anche l’Italia. Gli azzurrini sono infatti stati eliminati nelle fase precedente pur essendo i vice campioni della passata edizione. Oggi si disputano Inghilterra-Olanda e Germania-Bulgaria.
Inghilterra-Olanda: sfida tra due squadre che hanno tre punti dopo la prima giornata. Gli inglesi hanno battuto la Bulgaria per 2-0, gli olandesi hanno sconfitto la Germania per 4-1.
Germania-Bulgaria é un match tra squadre ancora a zero punti. Sconfitte nel primo turno, rispettivamente, da Olanda e Inghilterra.
Copa Libertadores
Per gli ottavi di finale della Copa Libertadores si gioca Atletico PR-Santos, sfida tra due squadre, rispettivamente, 14esima e quinta nel massimo campionato brasiliano. Soltanto due settimane fa la formazione di San Paolo ha vinto per 2-0.
Calcio in diretta, 6 luglio 2017: dove seguirlo in tv e streaming
In tv
00.10 Atletico PR-Santos (Copa Libertadores) su FoxSports
15.15 Inghilterra-Olanda (Europeo Under 19) su Eurosport 2
17.45 Germania-Bulgaria (Europeo Under 19) su Eurosport 1
In streaming
Gli abbonati di Sky (FoxSports fa parte del pacchetto) potrano visualizzare le partite anche in streaming su SkyGo. Quelli di Eurosport su Eurosport Player.