La partita Everton – Leicester di Mercoledì 27 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: EVERTON FC-LEICESTER CITY 1-1
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Everton FC e Leicester City finisce qui
89' Il tecnico inserisce Séamus Coleman sul terreno di gioco
89' Dominic Calvert-Lewin lascia il terreno di gioco
85' Il tecnico inserisce Gylfi Sigurðsson sul terreno di gioco
85' James Rodríguez abbandona il terreno di gioco
80' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alex Iwobi
80' Esce dal campo Mason Holgate per Everton FC
76' Dalla panchina si alza Çağlar Söyüncü che fa il suo ingresso
76' Lascia il campo Jonny Evans per Leicester City
68' In campo per Leicester City Cengiz Ünder
68' Fuori dal campo Marc Albrighton per Leicester City
67' Arriva la rete per Leicester City con Youri Tielemans , assist di Harvey Barnes! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre
63' Intervento da cartellino giallo per James Rodríguez
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Everton FC e Leicester City, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Everton FC e Leicester City, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
45' Cartellino giallo all'indirizzo di James Justin
42' Dalla panchina si alza Nampalys Mendy che fa il suo ingresso
42' Abbandona il terreno di gioco Wilfred Ndidi per Leicester City
30' Everton FC in gol con James Rodríguez che ha siglato !
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Everton FC – Leicester City. Squadre a centrocampo pronte a partite
LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; James Justin, Wesley Fofana, Jonny Evans (dal 32' st Çağlar Söyüncü), Timothy Castagne, Youri Tielemans, James Maddison, Marc Albrighton (dal 23' st Cengiz Ünder), Harvey Barnes, Wilfred Ndidi (dal 42' pt Nampalys Mendy), Ayoze Pérez. A disposizione: Danny Ward, Ricardo Pereira, Luke Thomas, Daniel Amartey, Hamza Choudhury, Kelechi Iheanacho. Allenatore: Brendan Rodgers.
Reti: al 30' pt James Rodríguez, al 22' st Youri Tielemans.
Ammonizioni: al 18' st James Rodríguez (EVE), al 45' pt James Justin (LEI).
Presentazione della partita
LIVERPOOL – Tra le partite della giornata 20 del campionato Premier League c’é Everton – Leicester, in programma questa sera, 27 gennaio 2021 alle ore 21:15. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta l’Everton si è imposto per 0-2. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Goodison Park mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Dean . I bookmakers danno favorita la Leicester e la quota della vittoria è data a 2.60. L’Everton , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse; ha siglato 5 gol e subito 5. Il bilancio del Leicester é invece di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 13 reti realizzate e 2 prese. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 21:15 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester Utd con 40, seguito dal Manchester City e dal Leicester con 38.
Le probabili formazioni di Everton – Leicester
L’Everton dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Pickford tra i pali, in difesa Keane e Godfrey centrali e Holgate e Godfrey terzini. A centrocampo Gomes e Doucouré. In attacco come ali Iwobi e Richarlison, sulla trequarti Rodriguez dietro c Calvert-Lewin unica punta. Il Leicester dovrebbe optare invece per un 4-1-4-1 con Schmeichel in porta, Castagne e Justin terzini e al centro Fofana e Evans. A centrocampo Ndidi. Sulla trequarti Tielemans e Maddison, come esterni Albrigton e Barnes, unica punta Perez.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Gomes, Doucouré; Digne; Iwobi, Rodriguez, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Ancellotti.
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin; Ndidi; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Perez. Allenatore: Rodgers.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Everton – Leicester , valevole per la giornata 20 di Premier League , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.