SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Everton FC - Manchester City sul risultato di 1 a 3. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
90' Fernandinho rimpiazza il compagno di squadra
90' Fuori dal campo Rodri per Manchester City
80' Buttato nella mischia Kevin De Bruyne
80' Raheem Sterling lascia il campo
77' Rete! Bernardo Silva , assist di Gabriel Jesus riesce a trovare la via del gol
69' Dalla panchina si alza James Rodríguez che fa il suo ingresso
69' Esce dal campo Tom Davies per Everton FC
69' Joshua King si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
69' Finisce la gara di Alex Iwobi che lascia il rettangolo di gioco
67' Cartellino di color giallo per Raheem Sterling
63' Attenzione! Rete di Riyad Mahrez bravo a realizzare , assist di Bernardo Silva. Adesso siamo sul risultato di 1 a 2
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Everton FC e Manchester City, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
45' Sanzionato con il giallo Richarlison, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
37' La palla termina in rete! Richarlison ! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 1
32' Rete di Phil Foden ! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1
28' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Abdoulaye Doucouré
18' Forze fresche in campo per Everton FC con l'ingresso di Séamus Coleman
18' Abbandona il campo Yerry Mina per Everton FC
1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme
Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Everton FC – Manchester City, la squadre fanno il loro ingresso in campo
LIVERPOOL – Questa sera, 17 febbraio 2021, alle ore 21:15 verrà disputato Everton – Manchester City, match valido per il recupero della giornata 16 di Premier League. La partita doveva essere disputata il 28 dicembre 2020, ma la positività di cinque giocatori della squadra ospite ha portato alla decisione del rinvio. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Appuntamento allo stadio Goodison Park dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Marriner. Il pronostico è a favore della Manchester City con i bookmakers che quotano questo successo a 1.33. L’Everton , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 10 gol e subito 12. Il bilancio del Manchester City é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 13 reti fatte e 2 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester City con 53 punti, seguito dal Manchester United e dal Leicester City a pari merito con 46.
L’incontro Everton – Manchester City, valevole per la giornata 16 del campionato Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Spor Arena, canale satellitare 204. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
L’Everton dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Pickfordin porta, terzini Godfreye Digne e al centro della difesa Keane e Holgate. A centrocamop Doucouré e Davies. In attacco come ali Iwobi e Richarlison con Sigurdsson trequartista dietro a King punta centrale. Il Manchester City dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ederson tra i pali, in difesa Stones e Laporte centrali e Cancelo e Walker terzini. In cabina regia Silva affiancato da Rodri e Foden. In attacco Mahrez e Sterling ali e Gabriel Jesus punta centrale.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne; Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. Allenatore: Ancellotti.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy