Sport

F1 2022, Ray-Ban con Charles Leclerc e Carlos Sainz

I due piloti sono pronti a correre per la Scuderia Ferrari. La Limited Edition verrà lanciata in occasione delle prossime gare di Monaco e Barcellona

Con un avvio di stagione spettacolare, Charles Leclerc e Carlos Sainz sono pronti a correre per la Scuderia Ferrari all’insegna dell’inconfondibile stile Ray-Ban. Il campionato di F1 2022 ha visto la Ferrari mettere a segno un esordio travolgente, con il Cavallino Rampante di nuovo in pole position e i due piloti determinati a fare scintille sul podio e non solo. Mentre puntano al titolo sul circuito globale, Charles e Carlos hanno anche avuto modo di personalizzare i dettagli di due modelli Ray-Ban esclusivi: una Limited Edition che verrà lanciata ufficialmente in occasione delle prossime gare di Monaco e Barcellona, rispettive città natali dei due piloti.

Infondendo una carica di adrenalina a una delle più apprezzate partnership del campionato, Leclerc e Sainz celebrano insieme i propri punti di forza andando a incarnare tutto quello che fa di Ray-Ban e Scuderia Ferrari un team vincente.

Con una passione in comune e lo stesso obiettivo da perseguire, ossia vincere con stile, i due piloti hanno apportato un tocco personale ai propri Ray-Ban preferiti, lavorando con raffinato acciaio, accenti in gomma “giallo Modena”, tradizionale colore Ferrari, acetato havana classico e lucidi contorni dorati per trasferire la propria visione dell’estetica lifestyle in due creazioni eyewear invincibili. RB3698M Carlos Sainz Custom Limited Edition per il GP di Spagna.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione
Tags: Motori

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy