GENOVA – “Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando” sono le parole riportata da Fabio Depaoli sulla profilo personal di Instagram. Il terzino blucerchiato si aggiunge alla lista degli altri compagni di squadra da Gabbiadini, primo a risultare positivo passando per Colley, Ekdal, Thorsby e La Gumina.
Tra i tifosi che hanno commentato la frase parole d’affetto come questa: “sentirti sereno ci ha tranquillizzati .. ora tutti uniti tornerete al più presto sul quel rettangolo verde con questa maglia che tanto amate FORZA RAGAZZI ANDRÀ TUTTO BENE!”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy