LODI – Domenica 6 aprile 2025 , alle ore 15:00 il Fanfulla affronterà l’Ospitaletto per la giornata 34 del campionato di Serie D girone B. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Ospitaletto ha vinto con il risultato di 4-0 . L’incontro si svolgerà allo stadio Comunale di Dossenina a Lodi e sarà diretto da Alessandro Colelli di Ostia Lido . Sarà coadiuvato da Bruno Dattilo di Roma 1 e da Davide Eliso di Castellammare di Stabia . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Ospitaletto e ne quotano la vittoria a 1.43 mentre il pareggio è dato 4.05 e la sconfitta a 6.00.
Il Fanfulla , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha realizzato 3 gol e subito 8 . In piena corsa salvezza al 17esimo posto ha un ritardo di 8 punti dal Vigasio e quindi sembra difficile evitare per lo meno i playout mentre alle spalle si deve guardare da tre squadre . Arriva dalla sconfitta per 3-0 in casa del Sondrio e un’astinenza dai successi di 5 turni .
Il bilancio dell’Ospitaletto é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 6 reti fatte e 7 subite. La vittoria casalinga nello scontro diretto con il Desenzano è stata una manna per la classifica visto che alla luce degli ultimi risultato si sono fatte sotto sia la Folgore Caratese a -3 che la Pro Palazzolo a -5 .
Sguardo all’attuale classifica di dove guida l’Ospitaletto con 64 , in seconda posizione c’è la squadra Folgore Caratese con 61 e Pro Palazzolo con 59 assieme a Varesina e USD Casatese mentre il Desenzano è a 57 .
FANFULLA (4-4-2): Tota; Di Matteo (dal 42′ st Caluschi), Mane, Cabri, Izzo; Donnemma (dal 33′ st Odalo), Restelli (dal 22′ st Latini), Mandelli (Cap), Sangiorgi; Magli, Lucatti. A disposizione: Cerami, Pagani, Pulito, Viscione, Amadei, Raimondi. Allenatore: Gentilini.
OSPITALETTO (4-2-3-1): Bonardi; Gualandris, Gritti (Cap), Bakayoko, Lleshaj; Guarneri (dal 19′ st Messaggi), Dieng, Panatti, Peli (dal 28′ st Mozzanica); Gobbi (dal 45′ st Cerri); Barwuah. A disposizione: Zorzi, Lucenti, Righetti, Qeros, Bertazzoli, Novaglio. Allenatore: Giosa (squalificato Quaresmini).
Reti: al 41′ st Mozzanica J. (Ospitaletto) .
Ammonizioni: Mane, Guarneri, Gobbi, Peli
Recupero: 1′ pt, 5′ st
FANFULLA: Tota, Di Matteo, Izzo, Mané, Sangiorgi, Cabri, Donnemma, Restelli, Lucatti, Mandelli, Magli. A disposizione: Cerami, Caluschi, Pagani, Pulito, Latini, Viscione, Amadei, Raimondi, Odalo. Allenatore: Giuliano Gentilini
OSPITALETTO: Bonardi, Gritti, Peli, Lleshaj, Gobbi, Bakayoko, Panatti, Guarneri, Dieng, Barwuah. A disposizione: Zorzi, Lucenti, Cerri, Messaggi, Righetti, Mozzanica, Qeros, Bertazzoli, Novaglio. Allenatore: Antonio Giosa
FANFULLA: Tota, Manè, De Petri, Bianchi, San Giorgi, Izzo, Ferrario, Magli, Lucatti, Mandelli, Odalo. Allenatore: Giuliano Gentilini.
OSPITALETTO: Bonardi, Gritti, Gobbi, Qeros, Bakayoko, Gualandris, Messaggi, Panatti, Cantamessa, Guarneri, Baraye. Allenatore: Andrea Quaresmini
Sarà a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Fanfulla – Ospitaletto , valida per la 34° giornata del campionato di Serie D . Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 15:00 , con la consueta diretta testuale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy