VERONA: Halfredsson di solito è sempre tra i migliori, ma il suo ciclo a Verona potrebbe finire presto e questo potrebbe distrarlo sabato. VS MILAN: Abate è a rischio. Sulla sinistra infatti dovrebbe giocare Martinho uno che corre come un ossesso. Le sue disattenzioni in fase difensiva potrebbero essere fatali.
SAMPDORIA: Obiang non avrà vita facile contro il centrocampo bianconero. Rischia di uscire con le ossa frantumate dalla sfida. VS JUVENTUS: Pirlo è uno dei maggiori candidati al titolo di False Friend. In precampionato è apparso poco lucido. Probabilmente è ancora appesantito dai carichi di lavoro e non al meglio dal punto di vista della tenuta. Meglio aspettare tempi migliori per schierarlo.
INTER: Kovacic è reduce da un infortunio e non è ancora entrato negli schemi di Mazzarri. Gli ci vorrà del tempo per capire i movimenti che il tecnico vuole da lui. Non è il momento di puntarci. VS GENOA: Gilardino al Genoa proprio non si è ambientato. E’ completamente avulso dalla manovra e nelle amichevoli estive è sembrato un corpo estraneo alla squadra. Meglio vada via .
CAGLIARI: Naingollan potrebbe essere distratto dalle voci di mercato. Inoltre avrà contro un centrocampo granitico come quello atalantino. Per una volta la sua pagella potrebbe non essere buona. VS ATALANTA: Yepes solitamente è molto attento, ma contro Sau e, soprattutto, Ibarbo può andare veramente in bambola. Meglio non rischiare.
LAZIO: Hernanes è un altro dei nostri False Friend. Il centrocampista visto contro la Juventus è l’ombra di quello che conosciamo. Probabilmente deve ancora smaltire le tossine della Confederation Cup. VS UDINESE: Di Natale reggerà due partite in 3 giorni? I dubbi sono legittimi anche perché spesso, quando l’Udinese ha giocato in Europa League e in campionato, le prestazioni del bomber ne hanno risentito. Ecco perché finisce nella nostra rete di False Friend.
LIVORNO: Paulinho avrà parecchie difficoltà nell’impensierire la Roma. Gli amaranto visti fin qui si candidano ad essere il nuovo Pescara e l’attaccante brasiliano non può fare miracoli da soli. VS ROMA: Lamela è il False Friend più ad alto rischio. La sua cessione ormai imminente potrebbe apparire svagato e estraneo al gioco. Aggiungeteci che poi, forse, dovrete venderlo e capirete che non vale la pena neanche di comprarlo.
NAPOLI: Tutti aspettano Higuain e i suoi gol, e noi lo candidiamo come False Friend. Il Bologna non è una vittima sacrificale e il Napoli ha sempre sofferto gli uomini di Pioli. Non è così scontato che segni all’esordio. VS BOLOGNA: Perez è tornato in rossoblù, ma quanto tempo ci vorrà per mettersi al passo con i compagno? Non è la gara giusta per schierarlo.
PARMA: Cassano è un altro False Friend. E’ ancora fuori forma. Contro una squadra come il Chievo che fa del ritmo la sua arma migliore, potrebbe non combinare granchè. VS CHIEVO: Hetemaj contro Biabiany rischia parecchio. Questa volta la sua pagella non doivrebbe raggiungere la sufficienza.
TORINO: Farnerud doveva essere il faro del Torino, ma finora ha deluso le aspettative. Infatti i granata stanno per ingaggiare Maresca. Meglio lasciar perdere. VS SASSUOLO: Alexe dovrebbe essere l’uomo in più degli emiliani, ma in precampionato si è visto poco e niente. Al momento è un oggetto misterioso.
FIORENTINA: Ljajic. False Friend scontato? Beh, forse, ma come non candidarlo? Come ha detto Montella stesso, è distratto e non in sintonia con la squadra. Un rischio schierarlo contro il Catania. VS CATANIA: Almiron non è al massimo e potrebbe venire risucchiato dal centrocampo viola finendo per essere l’uomo in meno degli etnei.
[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy