Fantacalcio, 10° giornata di Serie A campionato 2024/2025

57 0

fantacalcio 7

Il fantacalcio in tempo reale sulla 10a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, pagelle e pronostici

ROMA – Nemmeno il tempo di archiviare la nona giornata che già il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 si tuffa a capofitto nella decima. Si giocherà in settimana, da martedì 29 a giovedì 31 ottobre 2024.

Si riparte con il Napoli, in testa alla classifica in solitaria, che martedì sera scenderà in campo a San Siro contro il Milan in un big match che promette emozioni. L’Inter, seconda a quattro lunghezze, dopo l’incredibile 4-4 contro la Juventus farà visita all’Empoli. I bianconeri, invece, riceveranno il Parma.

Al quarto posto troviamo quattro squadre: Atalanta, Fiorentina, Udinese e Lazio. Gli orobici riceveranno il Monza, che dopo un avvio disastroso, sta piano piano risalendo posizioni in classifica. La Viola, dopo aver segnato undici gol in 180 minuti, farà visita al Genoa, in piena crisi e in attesa di Balotelli. I friulani giocheranno a Venezia. I biancocelesti, invece, cercheranno la settima vittoria in otto partite sul campo del Como.

La Roma, dopo l’1-5 contro  la Fiorentina, cercherà riscatto. All’Olimpico, però, arriverà il Torino, che dopo tre ko consecutivi, ha ritrovato il sorriso battendo il Como. Impegno in trasferta per il Bologna, sul campo del Cagliari. In programma anche lo scontro salvezza Lecce-Verona.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Cagliari-Bologna, Juventus-Parma e Como-Lazio anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLE

Martedì 29 ottobre

18.30

Cagliari-Bologna

Lecce-Verona

20:45

Milan Napoli

Mercoledì 30 ottobre

18:30

Empoli-Inter

Venezia-Udinese

20:45

Atalanta-Monza

Juventus-Parma

Giovedì 31 ottobre

18.30

Genoa-Fiorentina

20.45

Como-Lazio

Roma-Torino