Fantacalcio, 11° giornata di Serie A campionato 2024/2025

19 0

fantacalcio 2

Il fantacalcio in tempo reale sull’11a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle

ROMA – Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che già il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con l’undicesima giornata. Si giocherà in settimana, da sabato 2 a lunedì 4 novembre 2024.

Si riparte con il Napoli, in testa alla classifica in solitaria, che nel lunch match srà impegnato al “Maradona” contro ina scatenatissima Atalanta. A prescindere dal risultato, però, i partenopei conserveranno il primato perché le lunghezze che li separano dalla loro diretta inseguitrice in questo momento sono quattro. L’Inter, seconda, riceverà a San Siro il Venezia, che in settimana é tornato a vincere contro l’Udinese. La Lazio, dopo aver ottenuto sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, cercherà di allungare la striscia positiva all’Olimpico contro il Cagliari. La Fiorentina, invece, andrò a caccia del quarto successo consecutivo contro il Torino.

La Juventus, scesa al sesto posto dopo il pari casalingo contro il Parma, farà visita all’Udinese. Il Milan sarà impegnato nel derby contro il Monza mentre la Roma, dopo aver scongiurato momentaneamente il cambio in panchina, scenderà in campo a Verona, Completano il quadro gli scontri salvezza Empoli-Como e Parma-Genoa.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  •  anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE

Sabato 2 novembre

15:00

Bologna-Lecce

18:00

Udinese-Juventus

20:45

Monza-Milan

Domenica 3 novembre

12:30

Napoli-Atalanta

15:00

Torino-Fiorentina

18:00

Verona-Roma

20:45

Inter-Venezia

Lunedì 4 novembre

18:30

Empoli-Como

Parma-Genoa

20:45

Lazio-Cagliari