Il fantacalcio in tempo reale sulla dodicesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici
MILANO – La dodicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 sarà articolata soltanto su tre giorni, dal 10 al 12 novembre 2023 perché poi si lascerà spazio agli impegni delle Nazionali
- come giocare al fantacalcio di Fantamagic gratis
- calendario Serie A, stagione 2023/2024
- guida asta Serie A
Sarà un turno interessante, che ripartirà con l’Inter in testa alla classifica in solitaria. Nell’ultima giornata i nerazzurri hanno vinto a Bergamo con l’Atalanta e ora sono primi con punti. Alle loro spalle non c’é più il Milan, naufragato a San Siro contro l’Udinese, bensì la Juventus, vittoriosa in extremis contro il Verona. Le distanze che separano la squadra di Simone Inzaghi da quella di Max Allegri sono due; più distaccata quella di Pioli, a -6. L’Inter riceverà a San Siro il sorprendente Frosinone, vittorioso contro l’Empoli e undicesimo. Impegno casalingo anche per la Juventus, che ospiterà un Cagliari in ripresa mentre il Milan farà visita al Lecce.
Il Napoli, superata la crisi di avvio stagione, attenderà al “Maradona” l’Empoli. L’Atalanta dovrà, invece, riscattare la sconfitta contro l’Inter, sul campo dell’Udinese. Sarà anche il turno del Derby della Capitale: la Roma viene dalla rocambolesca vittoria interna contro il Lecce: la Lazio dal K.o. in quel di Bologna. La Fiorentina, dopo aver perso contro la Juventus, se la vedrà proprio con i felsinei. Ad aprire il turno, già venersì, saranno Salernitana – Sassuolo e Genoa – Verona. In programma anche la sfida di metà classifica tra Monza e Torino.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Genoa – Verona, Monza – Torino e Napoli – Empoli anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE – PRONOSTICI
Venerdì 10 novembre
18.30
20.45
Sabato 11 novembre
15.00
18.00
20.45
Domenica 12 novembre
12.30
15.00
18,00
20.45