Fantacalcio, 15° giornata di Serie A campionato 2023/2024

110 0

serie a 6

Il fantacalcio in tempo reale sulla quindicesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

TORINO – Il campionato di calcio Serie A 2023-2024 è arrivato alla sua quindicesima giornata, in programma dall’8 all’11 dicembre 2023.

Sarà un Ponte dell’Immacolata, (anche) calcisticamente parlando, ricco di emozioni. Che partirà subito forte perché nell’anticipo di venerdì sera andrà in scena il big match Juventus – Napoli. In caso di vittoria, la squadra di Allegri sorpasserebbe l’Inter, distante due lunghezze, e sarebbe di nuovo in vetta alla classifica per almeno ventiquattro ore. La formazione di Simone Inzaghi, infatti, sarà impegnata sabato sera  a San Siro contro, sulla carta, una più abbordabile Udinese. Sì, perché i partenopei di Mazzarri dovranno archiviare la sconfitta rimediata proprio contro l’Inter e riprendere una continuità mancata nella prima parte di stagione.

Occhi puntati anche su Atalanta – Milan. Gli orobici vengono dal secco 3-0 contro il Torino mentre i rossoneri contro i Frosinone. All’ Olimpico altro incontro di cartello: Roma – Fiorentina con i giallorossi, che, dopo un avvio difficile, sono risaliti al quarto posto.

Impegni in trasferta per il Bologna, sorprendentemente sesto, e la più altalenante Lazio: scenderanno in campo, rispettivamente, contro Salernitana e Verona. Scontro di metà classifica tra Frosinone e Torino mentre il Monza riceverà il Genoa.

In programma anche i posticipi Empoli – Lecce e Cagliari – Sassuolo.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Inter – Udinese, Frosinone – Torino  e Cagliari – Sassuolo anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 8 dicembre

20:45

Juventus – Napoli

Sabato 9 dicembre

15.00

Verona – Lazio

18:00

Atalanta – Milan

20.45

Inter – Udinese

Domenica 10 dicembre

12.30

Frosinone – Torino

15:00

Monza – Genoa

18:00

Salernitana – Bologna

20:45

Roma – Fiorentina

Lunedì 11 dicembre

18.30

Empoli – Lecce

20:45

Cagliari – Sassuolo