Il fantacalcio in tempo reale sulla quindicesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici
TORINO – Il campionato di calcio Serie A 2023-2024 è arrivato alla sua quindicesima giornata, in programma dall’8 all’11 dicembre 2023.
- come giocare gratis al fantacalcio di Fantamagic
- calendario Serie A, stagione 2023/2024
- guida asta Serie A
Sarà un Ponte dell’Immacolata, (anche) calcisticamente parlando, ricco di emozioni. Che partirà subito forte perché nell’anticipo di venerdì sera andrà in scena il big match Juventus – Napoli. In caso di vittoria, la squadra di Allegri sorpasserebbe l’Inter, distante due lunghezze, e sarebbe di nuovo in vetta alla classifica per almeno ventiquattro ore. La formazione di Simone Inzaghi, infatti, sarà impegnata sabato sera a San Siro contro, sulla carta, una più abbordabile Udinese. Sì, perché i partenopei di Mazzarri dovranno archiviare la sconfitta rimediata proprio contro l’Inter e riprendere una continuità mancata nella prima parte di stagione.
Occhi puntati anche su Atalanta – Milan. Gli orobici vengono dal secco 3-0 contro il Torino mentre i rossoneri contro i Frosinone. All’ Olimpico altro incontro di cartello: Roma – Fiorentina con i giallorossi, che, dopo un avvio difficile, sono risaliti al quarto posto.
Impegni in trasferta per il Bologna, sorprendentemente sesto, e la più altalenante Lazio: scenderanno in campo, rispettivamente, contro Salernitana e Verona. Scontro di metà classifica tra Frosinone e Torino mentre il Monza riceverà il Genoa.
In programma anche i posticipi Empoli – Lecce e Cagliari – Sassuolo.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Inter – Udinese, Frosinone – Torino e Cagliari – Sassuolo anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE – PRONOSTICI
Venerdì 8 dicembre
20:45
Sabato 9 dicembre
15.00
18:00
20.45
Domenica 10 dicembre
12.30
15:00
18:00
20:45
Lunedì 11 dicembre
18.30
20:45