Fantacalcio, 17° giornata di Serie A campionato 2023/2024

101 0

serie a 4

Il fantacalcio in tempo reale sulla diciassettesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Il Natale si avvicina ma il campionato di Serie A 2023-2024 non si ferma. Però anticipa per lasciar spazio alla notte più magica dell’anno. La diciassettesima giornata é, infatti, in programma il 22 e 23 dicembre 2023.

Si riparte con l’Inter in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio sulla Juventus, la sua più diretta inseguitrice. E che quindi trascorrerà il Natale davanti  a tutti, a prescindere dai risultati di questo turno. I nerazzurri scenderanno in campo davanti al proprio pubblico contro il Lecce; impegno in trasferta, invece, per i bianconeri, che affronteranno il Frosinone.

Il Milan, terzo a -5 dalla Juventus, farà visita alla Salernitana. Al quarto posto in classifica troviamo il sorprendente Bologna, la squadra rivelazione di questa prima parte di stagione, dopo aver battuto la Roma, cercherà di fare il bis contro l’Atalanta. Roma e Napoli, rispettivamente, quinto e ottava  e, quindi, al di sotto delle aspettative di inizio campionato, si affronteranno all’Olimpico nel big match. La Fiorentina, sesta, sarà impegnata sul campo del Monza, che dovrà archiviare al più presto il 3-0 rimediato dal Milan.

La Lazio dovrà invece cambiar passo e dimenticare un periodo decisamente negativo, che la vede soltanto all’undicesimo posto, in quel di Empoli. Il Torino riceverà l’Udinese. In programma anche gli scontri salvezza Sassuolo – Genoa e Verona – Cagliari.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Monza – Fiorentina, Bologna – Atalanta e Inter – Lecce anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 22 dicembre

18:30

Empoli – Lazio

Sassuolo – Genoa

20:45

Monza – Fiorentina

Salernitana – Milan

Sabato 23 dicembre

12.30

Frosinone – Juventus

15:00

Bologna – Atalanta

Torino – Udinese

18:00

Inter – Lecce

Verona – Cagliari

20:45

Roma – Napoli