Il fantacalcio in tempo reale sulla 19a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
ROMA – Primo appuntamento del 2025 per il campionato di Serie A che si appresta ad affrontare la diciannovesima giornata, in programma il 4 e 5 gennaio e il 14 e 15 gennaio.
Sarà l’ultima giornata del girone di andata. Ma sarà anche un turno particolare, privo inizialmente di quattro big (Atalanta, Inter, Milan e Juventus) impegnate a Riad nella Supercoppa Italiana, che recupereranno le loro sfide la settimana successiva.
In testa alla classifica ci sono Atalanta e Napoli; distanziata di una lunghezza e di sei la Lazio. Conti alla mano, il Napoli chiuderà al primo posto il girone di andata al primo posto. Qualunque sarà il risultato che porterà a casa dall’ostico campo della Fiorentina. La Lazio, che avrà la possibilità di accorciare le distanza, almeno temporaneamente, dalle squadre che la procedono, sarà impegnata nel derby con la Roma. I biancocelesti sembrano aver dimenticato in fretto i sei gol ricevuti dall’Inter e nell’ultimo turno hanno sforato il colpacci contro l’Atalanta. I giallorossi si presentano all’appuntamento caricati dal 5-0 inflitto al Parma e dall’1-1 con cui hanno frenato il Milan a San Siro ma soprattutto da un bel gioco ritrovato.
Ad aprire il turno, sabato alle 15, sarà Venezia-Empoli mentre l’anticipo serale sarà Verona-Udinese. Il lunch match domenicale metterà in palio punti preziosissimi per la salvezza. A contenderseli saranno Monza e Cagliari. Nel pomeriggio il Genoa farà visita al Lecce mentre il Torino riceverà il Parma.
Le partite non disputate nel weekend del 4 e 5 gennaio saranno recuperate il 14 e 15 gennaio. Martedì il Milan scenderà in campo a Como nel tardo pomeriggio mentre l’Atalanta incrocerà la Juventus a Bergamo in serata. Mercoledì sera l’Inter ospiterà il Parma.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Verona-Udinese, Como-Milan e Atalanta-Juventus anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Sabato 4 gennaio
15.00
18:00
20:45
Domenica 5 gennaio
12:30
Monza-Cagliari
15:00
18:00
20:45
Martedì 14 gennaio
18.30
Como-Milan
20.45
Atalanta-Juventus
Mercoledì 15 gennaio
20.45
Inter-Bologna