Il fantacalcio in tempo reale sulla 20a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
ROMA – Archiviata la Supercoppa Italiana, il campionato di Serie A si prepara per la ventesima giornata, che si giocherà dal 10 al 13 gennaio.
In testa alla classifica, in attesa che le squadre impegnate a Riad recuperino il turno precedente, c’é il Napoli, che riceverà il Verona nel posticipo serale. Dietro i partenopei troviamo l’Atalanta, distanziata di tre lunghezze ma con una partita in meno. Gli orobici faranno visita all’Udinese nel pomeriggio di sabato. terza é l’Inter, a -4 ma con due gare in meno. I nerazzurri , chiamati ad archiviare subito la delusione per la Supercoppa sfumata, scenderanno in campo a Venezia.
La Lazio dovrà archiviare la sconfitta nel derby. I biancocelesti ospiteranno all’Olimpico il Como nell’anticipo di venerdì. A caccia di vittorie la Juventus, impegnata nel derby contro il Torino. In cerca di riscatto la Fiorentina che nel Monday Night affronterà il Monza all’U-Poer Stadium. Il Bologna dovrà invece difendersi dagli attacchi di una rediviva Roma. Il Milan, galvanizzato dalla conquista della Supercoppa, riceverà il Cagliari. In programma anche due incontri che mettono in palio punti pesantissimi per la salvezza: Empoli-Lecce e Genoa-Parma.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Verona-Udinese, Como-Milan e Atalanta-Juventus anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Venerdì 10 gennaio
20:45
Lazio-Como
Sabato 11 gennaio
15:00
Empoli-Lecce
Udinese-Atalanta
18:00
Torino-Juventus
20:45
Milan-Cagliari
Domenica 12 gennaio
12:30
Genoa-Parma
15:00
Venezia-Inter
18:00
Bologna-Roma
20:45
Napoli-Verona
Lunedì 13 gennaio
20.45
Monza-Fiorentina