Il fantacalcio in tempo reale sulla 21a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
ROMA – La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 é articolata su quattro giorni, dal 17 al 20 gennaio.
In testa alla classifica c’é il Napoli, che sarà impegnato sabato sera nel big match contro l’Atalanta. I partenopei hanno vinto le ultime cinque sfide disputate mente gli orobici nelle ultime giornate hanno frenato un po’ dopo un periodo a dir poco strabiliante. La sfida di Bergamo potrebbe dare indicazioni importanti sul prosieguo della lotta per lo scudetto. Potrebbe approfittarne l’Inter, seconda ma con una partita ancora da recuperare. I nerazzurri riceveranno a San Siro l’Empoli nella serata di domenica e saranno, quindi, a conoscenza della nuova classifica al vertice.
La Lazio, quarta, farà visita al Verona. La Juventus, imbattuta ma reduce da una sfilza di pareggi che la hanno allontanata dalle prime posizioni, ospiterà il Milan, galvanizzato dalla prima vittoria in campionato dell’era Conceiçao. La Fiorentina, in piena crisi, riceverà il Torino mentre la Roma, contro il Genoa, vorrà dare continuità ai risultati positivi dell’ultimo periodo. A Bologna arriverà il Monza, ultimo ma motivato per aver conquistato il primo successo stagionale. Il Como, contro il Parma, cercherà di archiviare la sconfitta rimediata dal Milan in settimana. In programma anche gli scontri salvezza Cagliari-Lecce e Parma-Venezia.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Roma-Genoa, Atalanta-Napoli e Verona-Lazio anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Venerdì 17 gennaio
20:45
Roma-Genoa
Sabato 18 gennaio
15:00
Bologna-Monza
18:00
Juventus-Milan
20:45
Atalanta-Napoli
Domenica 19 gennaio
12:30
Fiorentina-Torino
15:00
Cagliari-Lecce
Parma-Venezia
18:00
Verona-Lazio
20:45
Inter-Empoli
Lunedì
20:45
Como-Udinese