Il fantacalcio in tempo reale sulla 24a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
NAPOLI – In attesa del ritorno della Champions League si torna in campo per la ventiquattreesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 che andrà in scena dal 7 al 10 febbraio 2025.
Prosegue la corsa per lo Scudetto tra Napoli e Inter. Nel turno precedente i partenopei si sono fatti soffiare la nona vittoria consecutiva dal gol della Roma siglato dal Tasende al 92′. I nerazzurri hanno invece acciuffato il pareggio nel derby grazie a de Vrij al 93′. In poche parole, nel giro di sessanta secondi la squadra di Conte ha visto sfumare la possibilità di aggiungere altre tre lunghezze dalla sua diretta antagonista. Questo fine settimana il Napoli ospiterà nel posticipo serale l’Udinese. L’Inter invece riceverà a San Siro nel Monday Night la Fiorentina, che si é ritrovata dopo un periodo alquanto buio. Le due squadre si incontreranno nuovamente dopo pochi giorni perché giovedì andrà in scena il recupero della gara di andata, interrotta lo scorso 1 dicembre per il malore occorso a Bove.
Alle spalle del duo di testa c’é l‘Atalanta, che, contro il Torino non é andata oltre l’1-1, e che si presenta all’appuntamento ferita dall’eliminazione dalla Coppa Italia per opera del Bologna. Gli orobici faranno visita al Verona i felsinei, invece, scenderanno in campo a Lecce. Impegno fuori casa anche per la Juventus che, dopo aver ritrovato il successo contro l’Empoli, farà visita al Como. E trasferte anche per Milan e Roma, rispettivamente, a Empoli e a Venezia. La Lazio, dopo aver vinto a Cagliari, sfiderà all’Olimpico il Monza, sempre più ultimo. In programma anche Torino-Genoa.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Como-Juventus, Torino-Genoa e Lazio-Bologna anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Venerdì 7 febbraio
20:45
Como-Juventus
Sabato 8 febbraio
15:00
Verona-Atalanta
18:00
Empoli-Milan
20:45
Torino-Genoa
Domenica 9 febbraio
12:30
Venezia-Roma
15:00
Cagliari-Parma
Lazio-Monza
18:00
Lecce-Bologna
20:45
Napoli-Udinese