Fantacalcio, 25° giornata di Serie A campionato 2021/2022

229 0

Il fantacalcio in tempo reale sulla 6° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviati i quarti di finale di Coppa Italia, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la venticinquesima giornata, la sesta del girone di ritorno, articolata su tre giorni, dal 12 al 14 febbraio. La lotta allo Scudetto prosegue con l’Inter in testa alla classifica con 50 punti, a una lunghezze dalla coppia formata da Milan e Napoli, che però hanno giocato una partita in più.

Si comincerà sabato alle 15 con quando la Lazio ospiterà il Bologna. Alle 18 sarà già tempo di big match con il Napoli che affronterà l’Inter al Maradona: in palio ci sarà il primato perché la classifica, al momento vede in testa i nerazzurri con 50 punti (anche se dovranno recuperare una gara) con una sola lunghezza di vantaggio sui partenopei, appaiati al Milan. Alle 20:45 toccherà a Torino – Venezia.

Domenica si giocheranno sei incontri: il lunch match vedrà il Milan impegnato nella difficile sfida contro la Sampdoria mentre nel primo pomeriggio scenderanno in campo Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese. Alle 18 la sfida la Roma farà visita al Sassuolo, mentre il posticipo serale vedrà in campo Atalanta e Juventus, in lotta per un posto in Champions. Monday night sarà Spezia-Fiorentina.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Torino – Venezia, Milan – Sampdoria e Spezia – Fiorentina saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Sabato 12 febbraio

15.00

Lazio – Bologna

18.00

Napoli – Inter

20.45

Torino – Venezia

Domenica 13 febbraio

12.30

Milan – Sampdoria

15.00

Empoli – Cagliari

Genoa – Salernitana

Hellas Verona – Udinese

18.00

Sassuolo – Roma

20.45

Atalanta – Juventus

Lunedì 14 febbraio

20.45

Spezia – Fiorentina