Sarà un altro turno difficile da affrontare visto che il campionato parte già da venerdì 15 febbraio. Infatti spesso dover comunicare la formazione con quasi una giornata di anticipo rispetto ai consueti orari crea più di un problema ai nostri amici fantallenatori che non hanno grosse certezze su chi realmente scenderà in campo dei suoi. Nello stesso tempo può diventare un’importante chance per tutti coloro che inseguono e sperano in uno scivolone di qualche avversario più “quotato”.
Nel cartellone della giornata oltre alla sfida di venerdì dei rossoneri troviamo l’attesissimo serale tra Roma-Juventus con i giallorossi in cerca di una nuova dimensione dopo l’esonero di Zeman e la pesante sconfitta a Marassi. Ma il sabato di campionato è anche scontro salvezza, quello delle 18 tra Chievo e Palermo. Nella giornata di domenica sono previsti altri interessanti scontri salvezza come quello tra Pescara e Cagliari mentre in serata ci sarà Fiorentina-Inter tutta da seguire. Il turno si chiuderà solo lunedì 18 febbraio con il posticipo tra Siena e Lazio.
SQUALIFICATI – Ambrosini (Milan), Biondini, Bonaventura (Atalanta), Astori, Conti, Dessena (Cagliari), D’Ambrosio (Torino), Ledesma (Lazio), Marchisio, Peluso (Juventus), Rigoni (Chievo). Ammoniti con diffida, invece: Blasi (Pescara). Cuadrado, Pizarro (Fiorentina), Mexes (Milan), Bogdani (Siena), De Rossi (Roma), De Silvestri (Sampdoria), Del Grosso (Atalanta), Hernanes (Lazio), Murru (Cagliari), Rodriguez (Torino).
Non hai ancora provato a giocare con Fantamagic? Puoi scegliere di avere una squadra con la versione Classic e una con la Pro. Tanti tornei e sfide ti accompagneranno fino a fine stagione. Ogni squadra avrà un suo girone per sfidare i suoi amici. Questa giornata la scadenza consegna formazione è per le 20.30 di venerdì 15 febbraio mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 18.
REGISTRATI SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI NEGLI SCONTRI DIRETTI, TANTE PROMOZIONI TI ATTENDONO
CHI SEGNA DALLA PANCHINA SI PRENDE +1 – Nuova importante miglioria di Fantamagic Pro in questa stagione, già molto apprezzata da alcuni fantallenatori. Con questo nuovo bonus introdotto vengono premiati i giocatori che pur partendo dalla panchina riescono a risultare determinanti. Infatti viene conteggiato con un addizionale bonus di +1 quello ottenuto dal giocatore che, partendo dalla panchina della propria squadra (e non della squadra del fantallenatore) entra in campo e riesce a siglare un gol. Di seguito puoi vedere nel dettaglio i due regolamenti dei giochi firmati Fantamagic (regolamento Fantamagic Classic – Fantamagic Pro).
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy