Il fantacalcio in tempo reale sulla 26a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
NAPOLI – Con Napoli e Inter separate da due punti ci si appresta a vivere la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 che andrà in scena dal 21 al 24 febbraio 2025.
I partenopei arrivano da tre pareggi di fila, ultimo dei quai quello ottenuto all’Olimpico contro la Lazio. I Campioni d’Italia non hanno saputo approfittare della brusca frenata della squadra di Conte andando a perdere sul campo della Juventus. Questa settimana il Napoli sarà impegnato nel lunch match sul campo del Como, che dopo tre ko di fila ha espugnato il campo della Fiorentina. I nerazzurri, invece, giocheranno sabato sera a San Siro contro il Genoa. Gli uomini di Simone Inzaghi, quindi, qualora dovessero vincere, balzerebbero momentaneamente in testa alla classifica con una lunghezza di vantaggio.
L’Atalanta, dopo l’eliminazione dalla Champions League, dovrà d’ora in poi lottare per conservare questo terzo posto che le consentirebbe di tornare nella massima competizione europea il prossimo anno. Gli orobici scenderanno in campo ad Empoli. Chi dovrà rimboccarsi le maniche per conquistare un posto in Europa e salvare la stagione dopo l’estromissione dalla Champions League é il Milan, attualmente settimo. I rossoneri faranno visita al Torino. Impegno in trasferta anche per la Lazio, che affronterà il Venezia, e per la Juventus, che sfiderà il Cagliari. Fiorentina e Bologna saranno, invece, impegnate, rispettivamente, a Verona e Parma. Ad aprire il turno sarà Lecce-Udinese.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Inter-Genoa, Empoli-Atalanta e Roma-Monza, anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Venerdì 21 febbraio
20:45
Sabato 22 febbraio
15:00
Venezia-Lazio
18:00
Torino-Milan
20:45
Inter-Genoa
Domenica 23 febbraio
12:30
Como-Napoli
15:00
Verona-Fiorentina
18:00
Empoli-Atalanta
20:45
Cagliari-Juventus
Lunedì 24 febbraio
20:45
Roma-Monza